andres e Galliani al FT: Pokerstars €20 NL Hold'em [€4.000 Guaranteed]

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao,

amareggiato, magari vi racconto domani. Final Table, niente di più ... quello che mi riserva questo gioco è davvero poca cosa.

€180, ma una rabbia che non riesco a descrivere. Vaffanculo.

Adesso forza andres che era con me al final table .... lui ha visto un pò in presa diretta il mostro che mi perseguita.
  • 18 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Wrong post.
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Si,davvero sfortunatissimo :( Eppoi c'era quel bastardo che non faceva altro che romperti i coglioni...
      Comunque dai Gal,hai rotto la maledizione del FT su PS.it...Ora arriverà anche la vittoria pesante,il tuo valore è noto!
      Io sn arrivato 4°,vinti 435...M ha cacciato sempre il bastardo :(
      P.S.Durante le prime 2 ore del torneo (in cui ho sculato l'impossibile) ero al tavolo con Valentik...veramente fortissimo!!!
      Anche se m ha sculato K5 vs 99 :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di andres188287Si,davvero sfortunatissimo :( Eppoi c'era quel bastardo che non faceva altro che romperti i coglioni...
      Comunque dai Gal,hai rotto la maledizione del FT su PS.it...Ora arriverà anche la vittoria pesante,il tuo valore è noto!
      Io sn arrivato 4°,vinti 435...M ha cacciato sempre il bastardo :(
      P.S.Durante le prime 2 ore del torneo (in cui ho sculato l'impossibile) ero al tavolo con Valentik...veramente fortissimo!!!
      Anche se m ha sculato K5 vs 99 :D
      Vi ho seguito sino a che non sei uscito, peccato, speravo li spazzassi via tu quei buffoni .... non ti preoccupare, è difficile farmi perdere la testa anche se la rabbia immagina com'era.

Stavo seguendo te e Vale e ho visto quella mano ... a onor del vero era un pò short in quel momento .... poi di nuovo a bomba ....

:) Dai, un buon inizio e la maledizione del FT buttata giù (sulla .com non credo giocherò più quindi quella me la sono persa).
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      braida la prossima volta che arriverai li avrai uno stack maggiore e li farai scannare a vicenda e arrivi sul podio
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di SENNA872braida la prossima volta che arriverai li avrai uno stack maggiore e li farai scannare a vicenda e arrivi sul podio
      Se avessi visto il torneo ... non ho avuto problemi di stack per tutto il torneo ... a dire il vero è stato proprio lo stack che mi ha permesso di rimanere in gioco perdendo qualcosa come 7/8 mani in all in nelle ultime due ore (in una partivo dietro, so sick) ... non c'era modo stasera per vincere qualcosa di più, avevo la nuvoletta nera sopra ... per il resto, visto il livello credo che su pokerstars.it ne vedremo delle belle.

:D
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      La vittoria sarà per la prossima, ora goditi cmq con un pò di soddisfazione il ft e il premio; lo sai meglio di me negli mtt al di là del valore spesso incidono nel singolo torneo tanti fattori fuori dal nostro controllo, vedi varianza.
      Per il momento complimenti.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      bravi ragazzi !

@Galliani: mi spiace, cmq sono sicuro che quando tornerai a pieno ritmo farai grandi botti
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di iltarantoloLa vittoria sarà per la prossima, ora goditi cmq con un pò di soddisfazione il ft e il premio; lo sai meglio di me negli mtt al di là del valore spesso incidono nel singolo torneo tanti fattori fuori dal nostro controllo, vedi varianza.
      +1

dai galliani :) capisco il momento di di delusione/rabbia, ora dacci dentro e cavoli amari per il prossimo che ti incontra ad un ft :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di pinerolo
      L'originale di iltarantoloLa vittoria sarà per la prossima, ora goditi cmq con un pò di soddisfazione il ft e il premio; lo sai meglio di me negli mtt al di là del valore spesso incidono nel singolo torneo tanti fattori fuori dal nostro controllo, vedi varianza.
      +1

dai galliani :) capisco il momento di di delusione/rabbia, ora dacci dentro e cavoli amari per il prossimo che ti incontra ad un ft :)
      A dire il vero Pine ... la mia sfortuna è proverbiale. La rabbia mi deriva anche dal fatto che se mi reggesse la metà di quello che invece regge ad altri ... e non sono nemmeno uno di quelli che si mette a fare lo smargiasso .... sono incazzato come una biscia, mi passerà, continuerò ma davvero avere a che fare con questo stato delle cose è allucinante. E poi, bellissimo, chiudo settimo ... un risultato del cazzo e l'enorme delusione di essere cosciente del valore relativo al tavolo. Davvero, davvero uno spaccamento di balle.

:evil:
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      L'originale di Galliani
      L'originale di pinerolo
      +1

A dire il vero Pine ... la mia sfortuna è proverbiale. La rabbia mi deriva anche dal fatto che se mi reggesse la metà di quello che invece regge ad altri ... e non sono nemmeno uno di quelli che si mette a fare lo smargiasso .... sono incazzato come una biscia, mi passerà, continuerò ma davvero avere a che fare con questo stato delle cose è allucinante. E poi, bellissimo, chiudo settimo ... un risultato del cazzo e l'enorme delusione di essere cosciente del valore relativo al tavolo. Davvero, davvero uno spaccamento di balle.

:evil:
      io direi di aprire un bel 3d ps.it rigged O: ormai è il tormentone dell'estate pokeristica XDDDDDDD cosi a galandil gli esplode l'ulcera a furia di lockare :P giusto braida?xD
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Mai parlato di room rigged ... qui si tratta di nuvoletta di Fantozzi ... le poker room non sono rigged, solo ci sono delle situazioni dove la fortuna è determinante. In quelle situazioni si gira dall'altra parte.

:)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Infatti...Gal ha ragione,se la fortuna lo assisteva alemno nella metà delle situazioni in cui invece gli ha voltato le spalle,lo vinceva tranquillo il torneo.... :( :( :(
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di andres188287Infatti...Gal ha ragione,se la fortuna lo assisteva alemno nella metà delle situazioni in cui invece gli ha voltato le spalle,lo vinceva tranquillo il torneo.... :( :( :(
      O almeno ce lo si giocava in HU io e te .... dai, bisogna avere fiducia, tra le cose importanti in questo maledettissimo gioco c'è anche il riuscire a mantenere la calma in questi momenti. Ne traggo il giusto, mi sono diverito e ho preso qualche soldo ..... e poi un bel FT all'insegna di pokerstrategy!

Rifacciamolo mate.
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      L'originale di GallianiMai parlato di room rigged ... qui si tratta di nuvoletta di Fantozzi ... le poker room non sono rigged, solo ci sono delle situazioni dove la fortuna è determinante. In quelle situazioni si gira dall'altra parte.

ero sarcasticoXD dovrò mettere il cartello sarcasm come in tbbt xD

• Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      Galliani, sei uno dei 3/4 leader qui dentro per i MTT, quindi:
      1) non puoi prendertela con la sfortuna; sei una guida per noi fish e devi tu per primo insegnarci cosa è la varianza in un MTT.
      2) sei un vincente nel medio e lungo periodo da mesi e se dovessi stackare qualcuno, il tuo nome sarebbe sul podio, quindi...ottimo FT avanti così.
      3) sei arrivato al FT "perdendo l'imperdibile": cosa vuoi di più? appena la dea bendata si toglie le fette di salame dagli occhi, quello diventa il tuo laghetto perfetto.

Insomma, a parte il nick, tutto ok, quindi...gg, mate!!!!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Nonostante la rabbia complimenti per il FT.. Anche a te andres!
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      complimenti per il FT! Non è cosa da poco e la prossima volta sono sicuro che finirai anche più in alto :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Taisukecomplimenti per il FT! Non è cosa da poco e la prossima volta sono sicuro che finirai anche più in alto :D
      SE proprio lo volete sapere era tempo che non provavo sensazioni così positive. Non sto giocando molto e non sto giocando buy in seri. L'umore va meglio, superflame immediatamente (credo sia normale), molto tranquillo ora.

Mi piace la .it, una dimensione più limitata delle major. Un pò come PKR ma con il softwre di pokerstars. Tempo al tempo, non sono mai stato uno cui manca la pazienza, nel frattempo un bel divertimento. Sarebbe bello farne tanti tornei così e, soprattutto, tavoli con strategisti (tanto i polli non mancano per dividerseli in due).

Di una cosa sono certo: prima passi sul mio cadavere poi vai avanti. Al limite ci vediamo la prossima volta.

Grande andres, bel FT per noi!