Stackare altre persone su siti, funziona?

• 12 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Mah, io mi fiderei solo della conoscenza del gioco della persona che andrei a stackare...
    • tatitita
      tatitita
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 112
      io l'ho provato una sola volta e ho stackato in parte un player per il Sunday million di pokerstars visto che per me è un pò troppo...non ci ho guadagnato niente ma almeno è andato ITM e ho recuperato i soldi.....praticamente trasferisci i soldi direttamente dal tuo conto di PStars al conto dell'altro....appena finito il torneo mi ha mandato la mia parte sempre sul conto di PS.
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      L'originale di tatititaio l'ho provato una sola volta e ho stackato in parte un player per il Sunday million di pokerstars visto che per me è un pò troppo...non ci ho guadagnato niente ma almeno è andato ITM e ho recuperato i soldi.....praticamente trasferisci i soldi direttamente dal tuo conto di PStars al conto dell'altro....appena finito il torneo mi ha mandato la mia parte sempre sul conto di PS.
      Ma é affidabile?!?
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Sull'affidabilità dipende dal sito credo ma non dovrebbero esserci problemi nella stragrande maggioranza dei casi
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      io ho stackato diverse persone su chipmeup, basta che controlli il loro sharkscope o comunque forniscono loro le statistiche.. per l'affidabilità bisogna vedere quanti eventi hanno giocato (facendosi stackare) e che feedback hanno.
    • UnKnown089
      UnKnown089
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2008 Contributi: 265
      quali sono i siti attendibili dove poter stackare una player
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      su chipmeup (che è il maggiore sito di staking credo) ci sono delle aste per dei bonus di 25$ su FT

"This auction will award the winner a $25 Shooter for Full Tilt Poker! Perfect for taking a shot at a $25 No-Limit Holdem table! The winning bidder will receive $25 to their Full Tilt Poker account."

praticamente sempre riesci a vincere l'asta con meno di 4$... O.o non ho capito cosa siano questi 25$...
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      se ho capito bene sono 25$ normalissimi. Il problema è ke se non vinci l'asta paghi l'offerta lo stesso se ho capito bene; probabilmente ci guadagnano non poco con queste aste..
      infatti è singolare che facciano vincere qlkosa anche alla seconda migliore offerta
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      mi sa che è addirittura peggio la faccenda delle aste.a quanto ho capito ogni offerta che fai paghi 40 centesimidi euro al sito,non importa se alla fine vinci l'asta o no.inoltre se mettiamo te fa un'offerta a dieci secondi alla fine dell'asta il cronometro torna a -30 secondi per permettere agli altri di controrilanciare.In teoria potrebbe essere interminabile.cmq 40 centesimi a offerta che fai sono veramente tanti. :rolleyes:
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      avevo pensato a qualcosa del genere. era troppo conveniente 25$ per 4$ :rolleyes: mi mettevo a grindare le aste a questo punto :D
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      L'originale di dadodado1987mi sa che è addirittura peggio la faccenda delle aste.a quanto ho capito ogni offerta che fai paghi 40 centesimidi euro al sito,non importa se alla fine vinci l'asta o no.inoltre se mettiamo te fa un'offerta a dieci secondi alla fine dell'asta il cronometro torna a -30 secondi per permettere agli altri di controrilanciare.In teoria potrebbe essere interminabile.cmq 40 centesimi a offerta che fai sono veramente tanti. :rolleyes:
      ci stavo provando e infatti quell'asta è durata poco più di un ora da quando il cronometro è andato a -30 secondi :D

Per stackare altri giocatori quel sito va bene ma non per quelle aste truffaldine :s_biggrin:
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      infatti mi sembrava strano che regalassero bonus da 25 dollari!! :D :D