Poker tracker 3 e gli MTT su Mansion

• noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Ieri sera ho fatto un piccolo MTT da 30 persone su Mansion (che poi ho vinto :D )

Ho utilizzato poker tracker per vedere alcune stats dei miei avversari ma alla fine quando siamo passati al Final Table non venivano più aggiornate, l'HUD non si vedeva più e quando provavo a fermare l'auto import e farlo ripartire diceva che non c'erano mani da importare. Qualcuno mi sa dire come mai?
  • 4 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di noelgaIeri sera ho fatto un piccolo MTT da 30 persone su Mansion (che poi ho vinto :D )

Ho utilizzato poker tracker per vedere alcune stats dei miei avversari ma alla fine quando siamo passati al Final Table non venivano più aggiornate, l'HUD non si vedeva più e quando provavo a fermare l'auto import e farlo ripartire diceva che non c'erano mani da importare. Qualcuno mi sa dire come mai?
      A me succede alle volte con il cambio di tavolo. Riprovando risolvo il problema. Di solito si incasina qundo ci sono altre room aperte .... confessa .... stavi multitablando selvaggio ....

:D
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Veramente ero tutto concentrato su quello. Boh.

C'è stato il cambio di tavolo ma poi è come se per PT3 il torneo fosse finito.
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      me l'ha fatto anche a me, identico in un mtt su mansion. per i primi cambi di tavolo a volte mi bastava far ripartire l'hud manualmente, al tavolo finale non è più partito, ammetto però che non mi ci sono messo d'impegno a capire il problema anche perchè non avevo statistiche su nessuno (cioè tutti player nuovi)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Hai controllato mentre giocavi se veniva aggiornata l'hand history nella cartella delle HH di Mansion?

O quantomeno se a fine torneo le mani erano presenti?