BR deciminato...ci sn ricascato!!

• pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      raga sto giocando su PS.it... dopo la prima volta che ho depositato solo 15 euro x provarlo e sn andato broke dopo poki giorni...nn ci ho piu' giocato...
      poi ho fatto un freeroll ho vinto qlcosina, mi si e' sbloccato il bonus di 15 euro e sn arrivato a 950 euro in nemmeno un mese...
      ora dopo un periodo nerissimo ho un total profit di 400 euro circa ma ne sto subendo davvero troppe...giocando pero' un po' fuori BR qnd sn in tilt pesante...e qui sn io un colgione lo so...
      poi sento gente sul PS che dice che e' tutto truccato e le solite cose...io so che nn e' cosi...so che e' sto gioco maledetto,che se prendi un mazzo di carte e giri i flop succede di tutto....

xo' mi girano x un motivo...
      ho multitableto x un paio di ore ai tavoli da 1 e 0.5 cent e vincevo come un pazzo!!! nn xke' sia piu' forte...[perche lo sono pure dei tipi ai tavoli da 10 ;) ))) ( nn lo dico x presunzione ma shark parla kiaro...c sn dei gold star sotto di 4000 euro...mah... )]....insomma sn arrivato 1 e 2 quasi a tutti i sit perche' vincevo easy al 70%...vincevo dei bei coin decisivi... ho fatto trips e set a go-go... un poker di 2...scoppiato 2 volte AA e a me mai scoppiato.....insomma girava la carta....

ora io vi chiedo: e' passata la sfiga oppure e' un caso e continuero' a perdere tutti i sit al 70%??? o anke all'80 spesso e volentieri...
      sto davvero odiando i donk che mi buttano fuori dai sit in modi indecenti...
      perche' poi nn e' neanche il fatto di perdere al 70 ad es...xke lo so che si puo' perdere qnd l'altro e' dominato... ma e' il modo.... tipo che vengono a seguire con l'A high e gli esce al river.... che gia' nn dovrebbero kiamare preflop con Ax...

me vabbe era uno sfogo..il fatto e' che io mi impegno e gioco bene...e nn sopporto qnd vincono i donk...davvero nn lo sopporto...sto infatti pensando di ritirare tutto e vaffa PS.it.... che poi qll vincono quel sit dove mi skulano a me e poi ne perdono 10 di fila...LOL
  • 20 risposte
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      scusa cosa vuol dire passata la sfiga? cioe devi perdere per contratto?io metti caso che domani vado a un live cioe prima di giocare chiedo a qualcuno se mi è passata la sfiga...io non so come funziona sto sistema down up boh ma spero solo che non sia programmato cioe se no siamo tutti dei fantocci e non vinciamo per la nostra bravura

cmq se vinci agli 1 e o.5 gioca li no?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      da come scrivi ... sembri parente di Ryuga, sei suo cugino ? :D
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      fai bene a rispondermi in modo duro xke forse sn io che sto brutto...
      cmq il fatto nn e' che devi perdere x contratto... ma e' indiscutibile che c sn i periodi di sfiga e qll in cui xlomeno e' tutto normale, si sa...

e poi io in qst momento mi sento un po' un fantoccio...
      dopo il rush di una decina di sit da 1 e da 0.5 ho perso un sit da 5...
      AJ raiso e c'e' un call di uno oop con A2 che fa doppia al flop e me le prende tutte...

in un altro vabbe uscito x un coin AK mio vs JJ che nn esita a kiamare pre flop... rimango con 600 bui erano 200... vabbe ma qst e' normale

altro sit da 5 mi fa call sui bui da 50 un tizio mezzo short... io da bottone ho 77...
      evvai ho settato al flop, ma.... ci sono 2 fiori.... e lui segue e fa colore... con Q6 di fiori mi ha fato call preflop...easy call...e rimango short io che dopo un po nn skulo A9 vs AQ, giustamente...
      ah mi ero scordato...a qst stesso sit uno call utg bui 50... io raise x 3.5 da BTN con JJ, qst fa call... al flop A, lui betta e io foldo e mostra A9... che male, io A9 e' quasi un fold auto... sn prp scarso devo fare callare i raise con A9 che cosi mi esce l'A al flop e l'altro nn ha l'asso!

anke se sn piu' di due anni che gioco, ma da piu' o meno un anno gioco seriamente.... ed anke se so che qst periodi sn inevitabili x tutti, io nn riesco prp a reggerli... nn sopporto i donk che skulano qnd nn me ne va bene una... nn lo reggo prp... nn sopporto vedere il BR che scende di brutto e che sn costretto a scende di livello...
      perche' poi mi faccio le paranoie che qnd vinco e' solo xke mi gira la carta... solo che io vinco qnd parto sopra, e la carta gira in quel senso...mentre i donk vincono con le cartacce ma sempre xke gli gira la carta...
      io mi acconterei di perdere tutti i sit che gioco ma partendo sotto o al max in coin flip ... il fatto di uscire dalla maggior parte dei sit qnd sn davanti preflop mi manda in bestia
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      boh secondo me ci devi fare l'abitudine alla fine se giochi bene e giochi in bankroll alla lunga la "sfiga" incide poco su ps.it alla fine i donk ci sono sempre le carte son 52 e ne scendono 5 sul board la mano nn è che deve tenere sempre x forza le possibilità di perdere ci sono non è colpa delle room rigged o altro :P chiaro che fa male quando ti scoppiano gli assi quando vengono con carte improbabili etc ma le down streaks non esistono nn penso ci sia una macchinazione mondiale verso di te x farti perdere a poker :P son tt cose da vedere dallo specchietto retrovisore x citare un grande libro ^^ x me bisogna sempre affrontare la mano con la mente lucida se stai a pensare a tutte le volte che ti hanno scoppiato le mani impazzisci secondo me +ttosto che pensare di tutte le mani che hai perse pensa a tutti i tornei che hai vinto :P è + facile dimenticarsi delle volte che hai vinto di quelle che hai perso se poi ogni volta fai la decisione giusta alla lunga non puo andarti male sempre è un po improbabile o magari mi sbaglio io è :P
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      continua a giocare rollato, so che è palloso dover sopportare ste cose ma pensa che sarebbe molto + difficile vincere se il livello fosse + alto no? quindi prendila come una cosa positiva :)
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      grz delle risposte raga'...
      mi aiutano...il fatto e' che un periodo cosi nn mi era mai capitato...il grafico e' in superpicchiata, ROi 11%...
      io poi nn credo neanke nelle room rigged...davvero mi incazzo qnd qlcuno lo dice su stars...cerco di fargli capire che e' il gioco cosi....

io nn riesco piu' a tollerare i donk che skulano in generale...nn solo qnd lo fanno con me... forse prp xke' su stars ce ne sn tanti che ne vedo di tutti i colori continuamente...

e spara io ti giuro che preferisco giocare con qll forti come me o piu' di me...almeno imparo e perdo xke parto sotto e xke sn piu scarso...e' prp qst il punto...io nn sopporto,oggi piu di prima, che uno scarso vinca...con tutto che lo so che e' cosi il gioco e che sn anni che vedo che cio' accade in una singola partita e so che qll scarso donk interdetto fra 2 giorni ha perso tutti i soldi...ma intanto e' un mese che me li fanno perdere a me!!!

ho fatto un sit da 20 su ps.it di pomeriggio qlc gg fa che nn mi sembrava vero!!!... erano davvero tutti forti come e/o piu di me tranne forse 1 o 2... infatti era un sit tosto prp, dove c'erano alcuni giocatori conosciuti della room (quasi tutti platinum e un super, cioe freeezer)...e' un caso che ho vinto io... ma nn si giocava mai a floppare, nessuno che inseguiva e cercava l'incastrino, fold sui reraise, o al max push obv.... beh io personalmente ora come ora preferisco giocare cosi...almeno finche' continueranno a scoppiarmi il mondo e finche' continuero' a tremare qnd parto al 70...
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      ciao pisculichi...mi ritrovo molto in quello che dici...io prima giocavo sng ai microlimit come te su fulltilt e mi incazzavo a bestia se perdevo contro dei donk allucinanti con chiamate assurde!! magari giocavo mezz'ora mi impegnavo in un sit giocavo bene poi arrivava il genio di turno e mi buttava fuori. ho provato a dire: ok alla fine contro questo ci vincerò ma non ci sono riuscito stavo per andare broke giocando i sit da 1 perchè ero in tilt proprio perchè non sopportavo sta cosa..
      poi un giorno ho cambiato disciplina...ho iniziato con la SSS e ora gioco su 16 tavoli...quando vado allo showdown spesso non riesco nemmeno a vedere come finisce e me li riguardo dopo su elephant :) mi sono passate tante incazzature anche perchè li perdi uno stack se ti sculano e hai subito l'occasione di rifarti contro di lui e gli stack vanno e vengono abbastanza velocemente! per me è stato importante smettere di incazzarmi e giocare tranquillo e sereno e tranne qualche down giornaliero pesante i risultati si stanno vedendo :) purtroppo il brutto dei sit è che ogni mano è decisiva nella maniera piu assoluta e basta una sculata per farti uscire in bolla e farti incazzare per mezz'ora o piu buttata...
      cmq il mio consiglio è quello di cercare un sistema per farti giocare in maniera tranquilla serena e in br! sono cose troppo importanti per avere risultati :)
      ciao e gl
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      io mi acconterei di perdere tutti i sit che gioco ma partendo sotto o al max in coin flip ... il fatto di uscire dalla maggior parte dei sit qnd sn davanti preflop mi manda in bestia
      Riprendo questa affermazione, per mostrarti alcuni dati:

Sai qual'è la probabilità di vincere per 3 volte di fila AAvsKK?

Circa il 51,2%... più o meno un flip... quindi se ad esempio stai multitablndo in 3 sit, ed hai contemporaneamente se allin con una coppia dominante, al 50% in uno dei 3 sit perderai.

Ed ho citato AAvsKK, dove sei in 80/20... figurati nei 70/30 o nei 60/40...

Magari la consapevolezza di alcune cose, fa in modo da farti accettare più serenamente come vanno! :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      giochi fuori BR...errore tuo

giochi in tilt....errore tuo...gli articoli di psicologia sono pieni di consigli per evitare queste situazioni e nessuno se li fila manco di striscio ;)

infine i donks sono l'unico motivo per cui possiamo vincere...giocassero tutti come mario saremmo rovinati :D

quindi rimboccati le maniche, cerca di capire dove hai sbagliato e rimettiti in carrreggiata :)

buona fortuna :)

ps.navigator ha scritto una cosa su cui davvero ti conviene fare mente locale :)
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      grazie raga ma oggi ho detto addio a PS.it ugualmente LOL

e' tutto vero qll che dite lo so... ma io nn sn piu' fatto x gioca a sto gioco...

voi continuate a giocare e vincere...

io sn arrivato al limite della sopportazione... capisco la varianza e tutto...le statistike le conosco...ma il fatto che per un sacco di tempo ti DEVE andare tutto o quasi x il verso sbagliato mi fa impazzire...

mi sembra troppo ke qnd vinco e' perche' mi girano le carte...ho xso fiducia in me stesso

mi prendero' solo una bella pausa forse... ma io nn saro' mai un bravo giocatore alla lunga, xke nn riesco a minimizzare le perdite...

alla fine ho kiuso sopra di 300€ su PS.it, ma se continuavo a giocare sicuro andavo broke!!

se prp devo far qlcosa qnd nn mi va di studia ecc.. mi rimetto a giocare a skakki dove accetto sempre la sconfitta e dove qnd vinco ho vinto nn xche la monetina e' uscita testa....

in conclusione dico che io sicuro nn sono un donk...ma sicuramente sn scarso.... forse mi provero a leggere poker mindset nella speranza che mi aiuti un po' a superare i miei difetti psicologici...finora nn l'ho fatto xke stavo leggendo altri libri...

ciaoooooooooo
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Quanti hanno pensato che il 3d fosse mio? :D
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      possiamo leggere tutti i libri del mondo ma se axxxx contro i tuoi ak perdim sempre non c'e' un kazzo da fare
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di AlexInsideQuanti hanno pensato che il 3d fosse mio? :D
      mai pensato nemmeno per un secondo ;) e vai a studiare per la terza prova tu!!

... ... in conclusione dico che io sicuro nn sono un donk...ma sicuramente sn scarso.... forse mi provero a leggere poker mindset nella speranza che mi aiuti un po' a superare i miei difetti psicologici...finora nn l'ho fatto xke stavo leggendo altri libri...

una pausa e provare a ripartire con il piede giusto sono l'unica cosa giusta che puoi fare:) buona fortuna ! :)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      @ alessiodentro: giuro ho subito pensato a te (strofinati ben bene gli zebbedei alexinho su :-D )
      @ pisculichi : è tutto rigged! lol dai su la varianza va abbattuta,non subita!! gogogo!
    • OmgNubcake
      OmgNubcake
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 1.954
      Questo non è un gioco per signorine.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di anthonbet
      @ alessiodentro: giuro ho subito pensato a te (strofinati ben bene gli zebbedei alexinho su :-D )
      @ pisculichi : è tutto rigged! lol dai su la varianza va abbattuta,non subita!! gogogo!
      asd non avevo dubbi. :D
      No ma adesso son veramente in pausa, niente gioco, solo ''studio''(che poi si studia sempre poco ma si punta al 60) dal 10 si ricomincia e poi si vede di far bene all'IPT di venezia :)
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      forza alex, siamo tutti con te :G
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di franci086forza alex, siamo tutti con te :G
      ty ragazzi, sento molti del forum molto ''vicini''. Mi ha fatto molto piacere ad esempio che valentik alle 5 di mattina mi abbia fatto l'in bocca al lupo per la prova di mate(andata credo bene, ho copiato come un porco :D )
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      L'originale di SENNA872possiamo leggere tutti i libri del mondo ma se axxxx contro i tuoi ak perdim sempre non c'e' un kazzo da fare
      ma scusa asso k non è un punto gia fatto ha la stessa possibilità di beccare il kicker xD che tu di beccare il ko.o o no?
    • 1
    • 2