Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

AJ push da short

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      piu o meno la situazione era la sequente

hero utg 6000
      ugt+1 18000
      CO 14000
      BU13000
      SB 7000
      BB 28000

Bui 1000/500 ante 100

Spillate le due carte in oggetto decido di pushare.....
      Ma mi chiedo che senzo ha aspettare le carte belle se poi il BB ti chiama escamando" e con le chips che ho, adesso ve lo spedisco io"..(-a casa- riferito ai miei amici che erano li a guardare)
      Indovinate con che cosa mi ha chiamato e .....................speditomi...............
      K9off...
      Allora mi dico:
      dopo due ore e 1/4 di torneo in cui praticamente non avevo giocato un cazzo ( forse 3 mani) che senso ha aspettare perlomeno carte decenti?
      tanto vale che adavo all in con 89s da utg+1 un orbita prima che facevo scala, o vedere un all in di uno + corto di me, con K7off da middle che che facevo tris di K, o che andavo a vedere una tribet del chip leader da utg+2 con AJ che avrebbe bastonato il suo AK con tre J......
      Tanto è tutto CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Uscire 25 e ultimo su 43 non cambia un cazzo :s_evil: :s_evil:
  • 5 risposte
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      BB con K9 poteva tranquillamente evitare di chiamarti, siamo d'accordo... prima o poi un tipo cosi' te le restituisce con gli interessi :D

pero' tu non ridurti con uno stack di soli 6BB, perche' perdi troppa FE e a quel punto capita che i tuoi push vengano chiamati allegramente con mano marginali dai loose con molte chips

senza contare che, quando sei cosi' corto, l'impellenza di fare chips per restare vivo ti spinge a pushare con mani non eccelse e rischi di essere chiamato da mani legittime. :s_thumbsup:
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Hai ragione la prossima volta tentero di rubare con le banane che sono le uniche carte che ho visto quella sera e se va male almeno ci ho provato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Certo che bisogna avere fegato per raisare da steal potion con 83off contro una platea di limp ( looose) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di aleale67 pero' tu non ridurti con uno stack di soli 6BB, perche' perdi troppa FE e a quel punto capita che i tuoi push vengano chiamati allegramente con mano marginali dai loose con molte chips
      questo è importante imho.. il push qui è facile e il suo call neanche così orrendo, visto che gli basta il 38% di equity e ha un bigstack...

però proprio perché dici di aver giocato tre mani io rivedrei il gioco in precedenza, in un MTT è importante fare chip e arrivare in questa fase con uno stack cospicuo per mirare al final table.. inizia a fare limp con mani speculative, soprattutto in posizione, cerca di prendere ogni piccolo EV che trovi per la strada e quando entrano le ante inserisci steal a raffica ;)

poco importa arrivare itm e prendere 2 volte il buy-in dopo ore e ore di gioco, vogliamo i $$$
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      ciao,

per come descrivi il tuo stile di gioco, vedo che probabilmente non hai mai letto uno dei libri che consiglio, nè letto uno dei miei post e nè seguito uno dei miei coaching X( ....

Se giochi mtt in modo troppo chiuso, dovrai mandarne giù di bocconi amari e/o accontentarti troppo spesso della botton payout. Questi sono i danni che ha fatto in parte Harringhton, giochi chiuso e poi pushi quando sei corto con ax kt coppiette etc e becchi contro una monster o ti chiamano perchè big stack e ti sculano..senza calcolare che si è molto prevedibili, ovvero quando avrai delle belle carte e non sei short tutti folderanno se fai raise...e come lo facciamo lo stack allora giocando chiusi? solo in un torneo di totali cerebrolesi :D .

Lui ha fatto una chiamata loose e mateaticamente leggermente errata:
      il piatto gli offrira odds del 42% circa e le sue win odds contro il tuo range (tight) erano del 38-40%... però non è da totali fusi di testa.
      Cerca di rischiare con mani marginali quando hai 20bb, non ridurti mai ad essere troppo corto,altrimenti non hai fold equity.
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Grazie coachs che onore both in my 3d..
      rispondendo alla tua Wil ho visto i tuoi video e i coach dove dicevi di giocare alla snyder e online lo pratico anche (non con egregi risultati ma benino)...
      è che live porco zio cio troppo le chiappe strette e non c'e la faccio proprio..
      ma ultimamente ci sto provando un po di piu!!!!! :D :D :D