Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

T8s Steal CO

• Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 300/600 Blinds 75 Ante (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t11790)
      UTG+1 (t4361)
      MP1 (t22379)
      MP2 (t6896)
      Hero (CO) (t10602)
      Button (t21780)
      SB (t50645)
      BB (t10214)

Hero's M: 7.07

Preflop: Hero is CO with 8:heart: , 10:heart:
      4 folds, Hero bets t1855, 2 folds, BB calls t1255

Flop: (t4610) A:diamond: , A:heart: , 2:spade: (2 players)
      BB checks, Hero checks

Turn: (t4610) 10:spade: (2 players)
      BB bets t1800, Hero raises to t4444, BB raises to t8284 (All-In), Hero ?

24+2 35k Garantito su Ft.
      Credo che lo Steal sia molto al limite, forse era meglio non farlo, visto il mio Stack. In ogni caso, il Raise preflop era piccolo?

Al Flop non ho voluto fare una Cbet, rappresentavo l'A.
      Al Turn appunto ho fatto Raise, rappresentando un A, mettendo l'avversario su due carte broadway, in puro steal.

Avreste chiamato il Push, in quanto committed?

Vorrei un parere sulla mano, sono molto incerto, sia sul preflop, sia sull'atteggiamento tenuto postflop.
  • 5 risposte
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      ciao, mano molto interessante!! :)

quanto mancava alla bolla?
      eri sopra/sotto average?
      che read avevi su BB?

L'originale di Shujee
      Credo che lo Steal sia molto al limite, forse era meglio non farlo, visto il mio Stack. In ogni caso, il Raise preflop era piccolo?
      Concordo, anche secondo me sei un po' al limite.
      Se tu avessi immagine tight, io prenderei in considerazione un push preflop.

L'originale di Shujee
      Al Flop non ho voluto fare una Cbet, rappresentavo l'A.
      Al Turn appunto ho fatto Raise, rappresentando un A, mettendo l'avversario su due carte broadway, in puro steal.

Mossa raffinata quella di checckare al flop simulando il mostro, forse BB non è in grado di capirla, ti ha fatto semplicemente senza l'asso e si e' mosso di conseguenza al turn :)

L'originale di ShujeeAvreste chiamato il Push, in quanto committed?
      As played, per me è un crying call (a meno che manchi 1 solo player alla bolla :rolleyes: )

In generale -ripeto- hai postato una mano per me molto interessante: sono proprio questi casi di steal falliti con blinds grossi quelli che rovinano i miei tornei. Dispiace cadere dopo ore di torneo, proprio quando gran parte del lavoro è già stato completato con successo.... mi piacerebbe sentire il parere di molti forumisti in merito, oltre che quello di Vito :)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao,

parlavo di questo proprio ieri sera durante il coaching, ovvero non fate degli steal raise con meno di 20bb se non sieti disposti a chiamare un eventuale all-in o a pushare al flop...aspettate una mano con la quale siete disposti ad andare in fondo; in generale preferisco un push preflop, e con M pari a 7 era la mossa giusta da fare con T8s da CO, io ieri l'ho fatto con q4s :heart: e sculato al river contro AK, non abbiate paura perchè tanto siamo disperati ed è meglio rischiarla che lasciare le ante e bui senza lottare ;) .
      Nel tuo caso matematicamente sei committed, però se pensi che il tuo avversario non sia un pazzo che ti bluffa quando sei committed, vuol dire che sei morto e non esiste + la parola committed quando sei sicuro di perdere ;) .
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssCiao,

parlavo di questo proprio ieri sera durante il coaching, ovvero non fate degli steal raise con meno di 20bb se non sieti disposti a chiamare un eventuale all-in o a pushare al flop...aspettate una mano con la quale siete disposti ad andare in fondo; in generale preferisco un push preflop, e con M pari a 7 era la mossa giusta da fare con T8s da CO, io ieri l'ho fatto con q4s :heart: e sculato al river contro AK, non abbiate paura perchè tanto siamo disperati ed è meglio rischiarla che lasciare le ante e bui senza lottare ;) .
      Nel tuo caso matematicamente sei committed, però se pensi che il tuo avversario non sia un pazzo che ti bluffa quando sei committed, vuol dire che sei morto e non esiste + la parola committed quando sei sicuro di perdere ;) .
      Quoto Vito.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      L'originale di willyssCiao,
      non esiste + la parola committed quando sei sicuro di perdere ;) .
      questo mi piace :f_pleased:
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Infatti percependomi mortmitted ( :f_grin: ), ho foldato, e sono anche riuscito ad arrivare ITM. Al momento della mano si era rimasti in 150-200, ITM arrivavano i primi 135, anche se non giocavo nell'ottica di ripagare solamente il BuyIn. Merito di un provvidenziale KK nel giro di 5-6 mani, e di qualche push dopo il double up che mi hanno riportato sui 15k. Uscito proprio post bolla, T9s fa Raisex3 da MP, ColdCall di 2 BigStack, io sul Bb con AKo faccio Push con 15Bb, RePush di T9s e Call di AJo, ha vinto T9s, coprendo tutti, ho rosikato non poco per il mancato triple up :\.

Grazie dei commenti, il consiglio fondamentale che ho captato, è proprio quello di non provare gli steal con meno di 20bb, purtroppo al coaching non ho potuto assistere, visto che 4-5 settimane fa Mario mi ha bannato per sbaglio, durante il coaching SnG, e non sono ancora stato sbannato, quindi non posso accedere ai coaching!