Serie sfortunata

• BuTcH3R
      BuTcH3R
      Globale
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 372
      Non riesco più ad uscirne!
      Dopo una partenza fatta di alti e bassi ma sostanzialmente positiva in questo
      ultimo periodo sto subendo delle sculate magistrali, sto perdendo la fiducia
      nelle pr in cui gioco (bwin - titan) anche se sono conscio che sono in buona fede.

Queste le ultime:

Su bwin chiudo una scala al river (incredibile...) vado all-in e l'altro chiude scala colore.

Bwin. JJ mio vs 88 avversario, flop 6J9.... chiamo l'all-in del pesce e arrivano 7 e 10... e chiude la scala.

AA su bwin, tavolo da 10, uno va all-in senza motivo al preflop, quindi chiamo.
      Aveva JJ ed ovviamente ha fatto tris.

Questa poi è incredibile, su titan rimasti in 3 su 10, un avversario che chiamerò
      Sculone vince un pot con AA.
      La mano seguente Sculone ne vince un'altra con QQ.
      La mano dopo ancora tento il push con AQ, visto che statisticamente è molto
      improbabile che abbia una monster.... Sculone chiama e cos'hà? ...AA !!!!

Queste e altre... tutte nell'ultima settimana di gioco, probabilmente devo disabilitare
      il tasto dell'all-in 8o

Mutismo e rassegnazione? :(
  • 61 risposte
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      prova a giocare su room sicure... :D :D :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      non sta arrabbiarti x così poco ^^

ricontrolla sul tuo gioco e stai sereno, i periodi brutti passano, la skill resta !!
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 113
      nn ti preoccupare è solo un periodo di varianza se sei un giocatore vincente prima o poi passerà ;)
    • BuTcH3R
      BuTcH3R
      Globale
      Quindi statisticamente è possibile che succedano sculate del genere tutte assieme
      oppure alcune pr sono più predisposte e altre meno?

In sostanza esistono davvero room "sicure" dove le probabilità sono più realistiche?
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      bho...io su full tilt m sculano ma nella norma..lo accetto...a volte :D :D ...su ipoker ho visto cose irreali...poi la gente dirà ke sono le solite stronzate..pazienza...io ti consiglio full tilt...o anke 888 dove il livello è davvero bassissimo...
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      La statistica a volte è una gran troia, le room non c'entrano assolutamente nulla, specialmente room di un certo livello come iPoker :D

Avete mai provato a giocare alla roulette online? La % che esca rosso o nero è la stessa (50%) per entrambe... ma ci sono delle serie anche di 10+ numeri che escono solo di un colore :)
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      teoricamente potrebbero uscire 1000 volte di fila rosso perchè non sono probabilità combinate e tutte le volte è come se fosse la prima volta! però ti fa rosicare...e purtroppo la statistica vale per il passato e per il futuro nel lungo periodo quindi per BuTcH3R fatti coraggio e vedrai sto brutto periodo passerà! ciao e gl
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      lascia perdere la roulette su ipoker pure un ragazzo dell'assistenza clienti ma detto che è truccata
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      L'originale di SENNA872lascia perdere la roulette su ipoker pure un ragazzo dell'assistenza clienti ma detto che è truccata
      :D :D :D :D cazzo ale ma lo sai anke te quello che è truccato e quello che non lo è
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      Ma pokerstrategy ha qualche funzione che crea dei thread simili ogni tot di tempo? :D senza offesa a butcher ma è la solita minestra :) è varianza
    • BuTcH3R
      BuTcH3R
      Globale
      Si conosco la varianza, e ho convissuto con essa, ma non immaginavo che potessero
      accadere tutte queste mani impossibili in pochi giorni, penso che ci sia qualcosa
      di sballato nel calcolo delle probabilità di quelle due pr (opinione personale).

Vedrò di provare fulltilt o 888 come suggeritomi :)
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      E ne vedrai, ne vedrai, anche su fulltilt dove gioco in pianta stabile.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di BuTcH3RSi conosco la varianza, e ho convissuto con essa, ma non immaginavo che potessero
      accadere tutte queste mani impossibili in pochi giorni, penso che ci sia qualcosa
      di sballato nel calcolo delle probabilità di quelle due pr (opinione personale).

Fidati anche non HAI la + pallida idea di cosa sia la varianza :) scusami sai :) ma dopo aver parlato con qualche prò che gioca il 10/20 o 25/50 ho capito cosa voglia dire la varianza ... e ti assicuro che non vuol dire 10 giorni di down .. ma vuol dire mesi di down da incubo ...

Quindi se gente cosi ha dei down cosi lunghi .. per quale motivo noi ci lamentiamo se per 5 giorni non vinciamo ???

Durrr ha passato i primi 4 mesi dell'anno a perdere .. per un totale di 3 Milioni ...e credo sia il + skillato in assoluto eppure

Quindi credo di poter dire che chi non gioca almeno 50.000 mani al mese per tipo 2 anni non possa sapere cosa sia la varianza, perchè giocando 10.000 mani al mese difficilmente beccherà il momento da incubo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di sauzer00
      L'originale di BuTcH3RSi conosco la varianza, e ho convissuto con essa, ma non immaginavo che potessero

Fidati anche non HAI la + pallida idea di cosa sia la varianza :) scusami sai :) ma dopo aver parlato con qualche prò che gioca il 10/20 o 25/50 ho capito cosa voglia dire la varianza ... e ti assicuro che non vuol dire 10 giorni di down .. ma vuol dire mesi di down da incubo ...

Quindi se gente cosi ha dei down cosi lunghi .. per quale motivo noi ci lamentiamo se per 5 giorni non vinciamo ???

Durrr ha passato i primi 4 mesi dell'anno a perdere .. per un totale di 3 Milioni ...e credo sia il + skillato in assoluto eppure

Quindi credo di poter dire che chi non gioca almeno 50.000 mani al mese per tipo 2 anni non possa sapere cosa sia la varianza, perchè giocando 10.000 mani al mese difficilmente beccherà il momento da incubo
      Quoto!
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Aiuto :f_mad:

Speriamo che durino sempre poco i downswing
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      vabbè sauzer c'è un elemento fondamentale che tu non consideri

ad alti livelli l'edge è poco quindi le situazioni dove sarai sopra sono molte meno rispetto alla normalità dei bassi buy in, è fisiologico avere downswing + lunghi a livelli + alti ^^
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Si vabbhe mma se loro swingano 10 stack al giorno e magari in un mese fanno 100 stack ... la proporzioni è che noi in un mese possiamo perderne 20 senza problemi ...
    • Hyles
      Hyles
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2009 Contributi: 164
      L'originale di BuTcH3RNon riesco più ad uscirne!
      nelle pr in cui gioco (bwin - titan) anche se sono conscio che sono in buona fede.

Queste le ultime:

Su bwin chiudo una scala al river (incredibile...) vado all-in e l'altro chiude scala colore.

Bwin. JJ mio vs 88 avversario, flop 6J9.... chiamo l'all-in del pesce e arrivano 7 e 10... e chiude la scala.

Questa poi è incredibile, su titan rimasti in 3 su 10, un avversario che chiamerò

Queste e altre... tutte nell'ultima settimana di gioco, probabilmente devo disabilitare
      il tasto dell'all-in 8o

Ti dico io quale è la spiegazione: anche se tutti negano, o si illudano che tutto sia fatto in buona fede (in effetti anche tutto il mondo è in buona fede nelle sue azioni, nessuno cerca di essere furbo!) o secondo giustizia, tutto è truccato. Devi solo non richiamare troppo l'attenzione, cioè dopo che hai vinto un pò in una giornata, ritirati, non stare lì a volere di più. Prima ti fanno vincere un pò e dopo ti fanno perdere tutto. Appena ti accorgi che la "sorte" (mauhahaha...sorte?) è cambiata, chiudi tutto. Fidati. Riprendi il giorno dopo.
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di Hyles
      L'originale di BuTcH3RNon riesco più ad uscirne!

Queste le ultime:

il tasto dell'all-in 8o

Ti dico io quale è la spiegazione: anche se tutti negano, o si illudano che tutto sia fatto in buona fede (in effetti anche tutto il mondo è in buona fede nelle sue azioni, nessuno cerca di essere furbo!) o secondo giustizia, tutto è truccato. Devi solo non richiamare troppo l'attenzione, cioè dopo che hai vinto un pò in una giornata, ritirati, non stare lì a volere di più. Prima ti fanno vincere un pò e dopo ti fanno perdere tutto. Appena ti accorgi che la "sorte" (mauhahaha...sorte?) è cambiata, chiudi tutto. Fidati. Riprendi il giorno dopo.
      BASTAAAAAAAAAA!!basta con queste storie..ma perchè un qualsiasi thread deve essere preso come spunto per parlare di room rigged?? :evil: :evil: Non se ne può più!a questo punto meglio creare una sezione apposita nel forum dove se uno ha voglia di prendersela con le poker room che sono truccate e via dicendo lo può fare...a patto he non riempia le altre sezioni con queste sciocchezze! :evil: