come giocare nelle poker room italiane?

• baquist
      baquist
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2008 Contributi: 132
      ciao a tutti ero curioso di vedere come era pokerstars.it e ho depositato 30 euro con l'intensione di giocare sng da 50 cent da 6 persone ma purtroppo la maggior parte delle volte ho perso contro donk che sculavano copiette contro i miei rilanci chiamando con mani che manco appaiono nella shc di ps, allora mi chiedo che strategia usare contro questi donk?
  • 8 risposte
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      tight fino alla fase push or fold :/ giocare pochi soldi nei piatti iniziali xche nn conviene dato che entrano con qualsiasi mano e giocare bene in push or fold visto che tante volte vanno all in con mani fuori range o cmq quando arrivi alla bolla di solito tanti foldano troppo xche han paura di non arrivare ai premi
    • baquist
      baquist
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2008 Contributi: 132
      si ma mi sono accorto che ce una differenza enorme tra i sit di full tilt e quelli di pokerstras.it , poi fanno tutti limp e miniraise e chiamano con qualsiasi mano
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      si ma cmq ai primi livelli gioca tight poi quando si screma un po il sit dai pazzi che vanno all in alla prima mano solo xche hanno ax dopo puoi giocartela bene postflop contro i limpers xche tante volte in continuation bet foldano :/ se c'è un board con scare card anche xche di solito vanno a cercare scale o colori e l'aggressività paga poi cmq se hal flop han floppato un punto alto con la cbet con un oppo solo il rilancio è sempre grandissimo quindi capisci subito se hanno un punto o no poi di solito cerco di evitare i multi way pot con un raise se ho in mano una mano giocabile anche xche non sai mai con cosa possano aver limpato :P
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Gioca pochissime mani nella fase iniziale e studiati bene la fase di push or fold con i programmi di ICM.

Purtroppo su Ps.it la fase intermedia si salta il 90% delle volte a causa della struttura dei bui: si passa direttamente 25/50, dove si hanno quasi sempre +/-25bb a 50/100, dove ti trovi in push or fold.

Restringi il range di push se prima ci sono dei limpers (cosa che capita quasi sempre, anche se hanno 6bb).

edit: ah...gioca sng turbo...li la differenza tra player è molto più evidente, anche se la varianza è più alta.
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      L'originale di innaig86Gioca pochissime mani nella fase iniziale e studiati bene la fase di push or fold con i programmi di ICM.

Purtroppo su Ps.it la fase intermedia si salta il 90% delle volte a causa della struttura dei bui: si passa direttamente 25/50, dove si hanno quasi sempre +/-25bb a 50/100, dove ti trovi in push or fold.

Restringi il range di push se prima ci sono dei limpers (cosa che capita quasi sempre, anche se hanno 6bb).

edit: ah...gioca sng turbo...li la differenza tra player è molto più evidente, anche se la varianza è più alta.
      veramente???

pensavo esattamente il contrario
      sei sicuro di sta cosa???
    • UnKnown089
      UnKnown089
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2008 Contributi: 265
      io in generale tento di vedermi molti flop a basso prezzo 1bb :) specie con carte di colore o connector o coppiette, tanto non raisano quasi mai, lo faccio soprattutto nelle late position così c'è meno possibilità che un prode rilanci... poi mantengo il piatto basso se non ho il nuts :) e cerco di ingrandirlo se ho una mano nuts o quasi e scappo via se lego male :P
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di domimidiesis
      L'originale di innaig86Gioca pochissime mani nella fase iniziale e studiati bene la fase di push or fold con i programmi di ICM.

veramente???

pensavo esattamente il contrario
      sei sicuro di sta cosa???

se conosci ottimamente la fase icm, certo.
    • scoppiapiatti
      scoppiapiatti
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 154
      ti consiglio di cercare di rubare il meno possibile,..specialmente nelle fasi iniziali
      perchè ci sono dei fenomeni che ti limpano con aa in mano..