Top e bottom pair al flop

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Apro questo 3d per ricevere quanti + insulti possibili di modi che forse la prossima volta non commetta lo stesso errore..
      Allora si tratta del live KO del vederdi in cui eravamo un 50 di players e ancora c'e ne erano dentro 47/48
      Sono di buio con K :club: 2 :spade: ..
      150/300 stack +o- sui 10K chi piu chi meno.....
      Allora ci sono 4 limp prima di me e sono contento di farmi un freeplay
      flop K :spade: Q :club: 2 :club:
      il piccolo fa check io sul piatto di 1500 betto un 900(ci fosse qualcuno che viene a colorare....)
      1° limp fa fold il 2° reisa 2K (ha circa 11K totali qualche 50ino in + di me) 3° folda ,4° pure..
      Allora io qua ho pensato visto che mezzora prima aveva pushiato con un AK di 100BB dopo aver miniraisato ed essere stato reisato che potesse avere limpato con quella....
      decido di fare un raise fino a 4K.....(promettondomi che doveva essere per saggiare come ero messo)
      Lui quasi al volo fa allin.....
      a quel punto ho fissato troppo le fiche che erano nel piatto e non le 5K che potevo tenermi e dopo aver fatto shut down, decido di buttarmi fuori dal torney chiamando..........
      Ma la mano piu bella per limpare non è proprio KQ???????????????????????????????????????
      al river chiude pure il full con la Q

e poi come i vecchietti al circolo " e ma il K c'e l'avevo in mano io, possibile anche lui" e con che cazzo credevo che aveva limpato? con Q2 8o
  • 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao,

secondo me hai fatto bene, poteva avere AK, AA, draw a colore o scala, difficile un set di 2; purtroppo con 30bb non puoi giocare passivamente e devi fare una scelta e se foldi doppia al flop tanto vale non giocare :D
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Grazie Wil per un minimo di conforto pero dopo il suo primo rilancio a 2000 ci potevo pensare ad una doppia migliore visto che se avesse avuto qualcosa al prefflop avrebbe pusciato come un forsennato tipo la mano di poco proma.....
      Continuo a pensare che foldando sul suo reraise averi potuto salvare capra e cavoli e rimanare nel torneo con circa 10k e poi si vedeva...
      Ma li per li mi son detto ma io devo sempre andare avanti con le briciole sperando di doubleuppare nella fase 2 del torneo.... o la va o la spacca....
      spaccata :D :D :D