888.com e HoldemManager

• lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      ho ricevuto sto benedetto bonus.

ma non riesco a far funzionare le stat dato che non trovo la cartella della hand istory,e non trovo il modo per crearla.

qualcuno di voi ha risolto??

e fatemi dire una cosa:titan poker rispetto a questo software è anni luce avanti.
      mammmammmmiaaaa che schifezza.
      non mi fa vedere neanche le carte dell avversario alllo SD nell replay hand.
      traffico sng praticamente inesistente...speriamo che al cash ci siamo molti polli almeno!
      :D :D
  • 6 risposte
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      ok ci sono riuscito grazie.
      ho sentito qualcuno che voleva giocare la SSS su 88.com.
      impossibile.....multitablare è IMPOSSIBILE!
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      io la cartella l'ho trovata ma non mi funzionano. Tu come hai fatto?
      Riguardo alla SSS io c'ho provato ma è impossibile poi mi fa aprire solo 7 tavoli, che per la SSS me li sbatto, mi addormento con 7 tavoli.
      In sostanza quella room fa veramnete schifo sotto ogni punto di vista.
      Cmq è un pollaio.
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Allora io quando giocavo s pacific ho usato un programmino che si chiama handgrabber.deve essere usato insieme a pt3 o holdem manager.vi salva la HH.mi sebra che sia free per un periodo di prova e poi diventa a pagamento
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di frekksio la cartella l'ho trovata ma non mi funzionano. Tu come hai fatto?
      Riguardo alla SSS io c'ho provato ma è impossibile poi mi fa aprire solo 7 tavoli, che per la SSS me li sbatto, mi addormento con 7 tavoli.
      Cmq è un pollaio.
      l opzione per impostare il salvataggio dellla handhistory e su setting/handhistory!!

ricordati di fleggare save my handhistory nella cartella e di impostare 9999 come tempo dis alvataggio.

ovviamente il software in inglese!!!

insomma un pollaio........non c è tanto movimento,tanti regulars e pochi giocatori occasionali.

ieri dopo una breve sessione ho notato questo!!vi torna???
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 487
      L'originale di frekksio la cartella l'ho trovata ma non mi funzionano. Tu come hai fatto?
      Cmq è un pollaio.
      Ho lo stesso problema. Ho settato la cartella della Hand History ma non importa le mani.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Avete controllato dal log di PT3 se tenta di importarle e vi da errore o se proprio nn legge i files txt delle hh?