AA da middle

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Avrei scuotere la testa e gettare i due assi ma quello era veramente un superlose chiamava da utg con K4off e vedeva i raise con 86...
      Bigger raise proflop?????????
      Un po me lo sono tirato quando ci ha messo tanto a chiamare prima di me ho mi sono detto"a bello hai chiamato fino adesso con la merda e non mi deluderai proprio ora"
      Beh che dire deludermi non mi ha deluso affatto!!!!!!! :D :D :D

PokerStars No-Limit Hold'em, $4.00+$0.40 Tournament, 75/150 Blinds (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

CO (t3925)
      Button (t9945)
      SB (t7415)
      BB (t4266)
      UTG (t2310)
      UTG+1 (t5915)
      MP1 (t6308)
      Hero (MP2) (t3745)

Hero's M: 16.64

Preflop: Hero is MP2 with ,
      2 folds, MP1 calls t150, Hero bets t600, 4 folds, MP1 calls t450

Flop: (t1425) , , (2 players)
      MP1 bets t1200, Hero raises to t3145 (All-In), MP1 calls t1945

Turn: (t7715) (2 players, 1 all-in)

River: (t7715) (2 players, 1 all-in)

Total pot: t7715

Results:
      MP1 had 9, 4 (full house, nines over Queens).
      Hero had A, A (two pair, Aces and Queens).
      Outcome: MP1 won t7715
  • 5 risposte
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      per me il raise preflop e' giusto cosi', ma che razza di maniac hai beccato!??! :D

vabbe' dai, uno cosi' al tavolo e' un bancomat impazzito.... avercene!! :D

domanda: se quelle stesse azioni tu le avessi ricevute da un oppo decente, avresti comunque reraisato allin la sua donkbet al postflop?
      e se ti avesse poi girato -chesso' io- un onesto AQ/KQs? o un bel 99?
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      L'originale di aleale67per me il raise preflop e' giusto cosi', ma che razza di maniac hai beccato!??! :D

vabbe' dai, uno cosi' al tavolo e' un bancomat impazzito.... avercene!! :D

domanda: se quelle stesse azioni tu le avessi ricevute da un oppo decente, avresti comunque reraisato allin la sua donkbet al postflop?
      Assolutamente no avrei a malincuore fissato i miei due assini per un paio di secondi e li avrei salutati....
      Almeno una donna gliela avrei fatti sicuramente, pensando alle carte che hai menzionato tu X( X( X( X( X( X( X( X( X(
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      L'originale di aleale67

io contro un avversario decente che donkbetta su quel flop pusho con tanto di sputazzo in faccia. e se ha AQ mi metto a bestemmiare contro chi tiene una linea del genere stile phil hellmuth

il mio push avverrebbe più o meno così:

http://www.youtube.com/watch?v=aZO-kgqQihc
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      [quote]L'originale di nanowarrior
      L'originale di aleale67

il mio push avverrebbe più o meno così:

http://www.youtube.com/watch?v=aZO-kgqQihc

Ahh ahhh ahhh ahhh ahhhh ahhhha ahhhha ahhhhhha hhhhhaaa ahha aha hahhahah
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao,

difficilmente con una Q in mano ti donkbetta 1200 su 1400, repush sempre contro chiunque ;) ...anche il raise preflop è ok, sei in testa e vi azione in posizione contro un solo avversario.