Software giocatore automatico

• 66 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      No e' assolutamente vietato e se ti pescano ti radiano l' account con tutti i fondi sull' account :D
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Se te confermi che stai davanti al computer per me non credo ci siano problemi ;)
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      usare lo puoi usare...apparte che non lo trovo eticamente giusto..cmq le poker room individuano molto facilmente chi utilizza questi tipi di software e provvedono oltre a bannare a vita il giocatore dalla room anche a sequestrargli il denaro sul conto gioco!

detto questo:ma anche se fosse possibile...dove va a finire il divertimento di giocare a poker???
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      Presente da: 06-07-2008 Contributi: 229
      dove lo trovo un software simile? loro devono dimostrarlo che sto usando un software
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      hanno dei programmi apposta che riescono a identificare gli utenti che lo usano.e ti beccano si sicuro.e cmq poichè è illegale sarebbe meglio non scrivere questi post su pokerstrategy!
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      L'originale di dadodado1987hanno dei programmi apposta che riescono a identificare gli utenti che lo usano.e ti beccano si sicuro.e cmq poichè è illegale sarebbe meglio non scrivere questi post su pokerstrategy!
      Sto solo parlando! Io non credo che possano scoprirlo in alcun modo. A meno che non mi spiino, e io un mezzo dubbio sul fatto che ci spiano ce l'ho. Titan poker l'antivirus me lo dà sempre come un virus
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Ad esempio, PokerStars è in grado di identificare anche la sola presenza dell'installer di un programma vietato sul tuo desktop, quando il client è aperto.
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      L'originale di theperniAd esempio, PokerStars è in grado di identificare anche la sola presenza dell'installer di un programma vietato sul tuo desktop, quando il client è aperto.

Hanno accesso al mio computer quidni? ai miei dati!
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Dato che si gioca per soldi, non per la gloria, mi sembra più che normale che le room si tutelino da "truffe" del genere.
    • alessandroA
      alessandroA
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 4.473
      ovviamente si....hanno accesso a tutto....pokerstars un periodo riconosceva che stavi navigando su sharkscope e ti bloccava....poi per le estreme proteste ha deciso di lasciar correre...ma stai sicuro che se vogliono sanno esattamente cosa succede nel tuo pc....
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      L'originale di innaig86Dato che si gioca per soldi, non per la gloria, mi sembra più che normale che le room si tutelino da "truffe" del genere.
      Ma quale truffa? se sono io che lo sto impostando per giocare in una certa maniera! E' come se giocassi io! E poi cosa vuol dire si tutelano? Accedere a un pc altrui è reato! E' violazione della privacy! E poi se prorpio vogliamo dirla tutta è tutto controllato, appena si accorgono che hai vinto qualcosa subito manipolano le giocate in quella giornata per farti perdere, e vedi di tutto
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      L'originale di alessandroAovviamente si....hanno accesso a tutto....pokerstars un periodo riconosceva che stavi navigando su sharkscope e ti bloccava....poi per le estreme proteste ha deciso di lasciar correre...ma stai sicuro che se vogliono sanno esattamente cosa succede nel tuo pc....
      Ma come!!!! questo non mi sembra per niente legale!!!!!!!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Timon81
      L'originale di innaig86Dato che si gioca per soldi, non per la gloria, mi sembra più che normale che le room si tutelino da "truffe" del genere.
      Ma quale truffa? se sono io che lo sto impostando per giocare in una certa maniera! E' come se giocassi io! E poi cosa vuol dire si tutelano? Accedere a un pc altrui è reato! E' violazione della privacy! E poi se prorpio vogliamo dirla tutta è tutto controllato, appena si accorgono che hai vinto qualcosa subito manipolano le giocate in quella giornata per farti perdere, e vedi di tutto
      è una truffa perchè io penso di giocare contro una persona e invece gioco contro un softwere ...troppo facile...occhio che rischi nelle room maggiori sicuramente ti pescano a fare una cosa del genere...
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      io avevo la curiosità di vedere come era holdem genius e prima di usarlo ho chiesto a fulltilt e mi hanno esplicitamente detto che è vietato e lo posso usare solo con fulltilt chiuso per operazioni di didattica personale :) figurati un programma di autoplay....
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di Timon81
      Non c'entra niente che lo hai impostato tu.

Tu, al tavolo, puoi sbagliare anche se a mente fredda non avresti giocato in quel modo. Il software non sbaglia....quindi non è la stessa cosa.

E poi quando installi un software tu accetti le loro regole...prova a dare una spulciata all'EULA del software di qualsiasi room e vedrai che hai accettato di "farti spiare" per permettere un gioco più pulito a tutti.
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di Timon81
      non è come se giocassi tu.cmq è noto che parecchi player che usavano dei boot sono stati bannati a vita.

cmq non ti aspettare miracoli da un boot.....il poker non è scacchi.
      le decisioni importanti durante una partita vanno perse tenendo in considerazione molti fattori,informazioni incomplete,avversari,range di mani opp etc etec un boot non puo fare questi ragionamenti ;)

il boot puo batterti limiti come il nl2/nl10....ma non di piu.
      un giocatore medio è molto piu profittevole di un programmino.

poi chiacchere a zero.tutte le room si accorgono se utilizzi sofware vietati...non per tutelare il loro porfitto,ma per tutelare i player che giocano,
      i "clienti" devono essere sicuri che tutto sia in regola e tutti abbiano gli stessi messi a disposizione.

si accorgevano se usavi sharkscope,tempo zero se usi un boot!

che sia tutto manipolato??si è vero,è una casta anche il poker.

100 players guadagnano e tutti gli altri perdono........è una lobby.....illuminatii!!!
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di Timon81
      ! E' violazione della privacy!
      violazione??prova a leggere il contratto che hai accettato online quando hai installlato una poker room.

secondo te una poker room lascia al caso certe cose??? :D
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Ogni volta che sento usare "violazione della privacy" mi viene l'orticaria.
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Quando installiamo un qualsiasi software dovremmo leggere attentamente "terms and conditions" che invece saltiamo ad occhi chiusi (io per primo); nel nostro caso accettiamo un contratto che da pieni poteri alla pokerroom, se non siamo d'accordo l'unica alternativa è non giocarci.