Hmanager non mi supporta piu i Sng

• lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L hud con i Sng non funziona piu.
      ho sentito che qualcuno ha avuto lo stesso problema.ho capito che forse è una questione di agiornamento del software di pokerstars.it/com.

col cash nessun problema.qualcuno mi sa trovare il problema???un saluto
  • 9 risposte
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      è successo anche a me!pensavo fosse un mio probelma!HELP!
    • fdaniele
      fdaniele
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 774
      successo anche a me... in giro ho letto questo:

Allora ho trovato una soluzione provvisoria, allora stars con il nuovo aggiornamento avrà cambiato qualcosa nelle history e quindi i software come PT3 o Holdem manager che usiamo trovano dei problemi, allora quindi cerchiamo di risolvere il problema momentaneamente fino a quando sia PT3 ed holdem manager non rilasciano una patch.
      Dobbiamo ripristinare la versione vecchia di Pokerstars
      Questa è una soluzione temporanea
      È possibile ripristinare l'aggiornamento con pokerstars ovviamente chiuso e copiamo tutti i file della directory C: \ Program Files \ Pokerstars \ backup, e incolliamo in - C: \ Program Files \ Pokerstars \.

Creamo un collegamento per PokerStars.exe invece di PokerStarsUpdate.exe e gestiamolo in questo modo
      Ancora devo testare...
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Sinceramente non ho capito cosa dovrei fare.sono un pò duro di comprendonio mi sa... X(
    • fdaniele
      fdaniele
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 774
      Vai in c:\programmi\pokerstars\backup e copia tutto in c:\programmi\pokestars.

Poi fallo partire direttamente da PokerStars e non da PokerStarsUpdate
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      ho fatto esattamente come hai detto!ma il probelma sussiste.non mi riconosce i SNG.voi avete risolto?
    • tatitita
      tatitita
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 112
      io l'ho fatto e a me ora funziona...grazie mille !!! :)
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      beato te
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      L'originale di fdanielesuccesso anche a me... in giro ho letto questo:

Allora ho trovato una soluzione provvisoria, allora stars con il nuovo aggiornamento avrà cambiato qualcosa nelle history e quindi i software come PT3 o Holdem manager che usiamo trovano dei problemi, allora quindi cerchiamo di risolvere il problema momentaneamente fino a quando sia PT3 ed holdem manager non rilasciano una patch.
      Dobbiamo ripristinare la versione vecchia di Pokerstars
      Questa è una soluzione temporanea
      È possibile ripristinare l'aggiornamento con pokerstars ovviamente chiuso e copiamo tutti i file della directory C: \ Program Files \ Pokerstars \ backup, e incolliamo in - C: \ Program Files \ Pokerstars \.

Creamo un collegamento per PokerStars.exe invece di PokerStarsUpdate.exe e gestiamolo in questo modo
      Ancora devo testare...
      Questa soluzione provvisoria che avevo trovato ormai non serve più in quanto è uscita la versione (1.09 beta 7) quindi basta scaricare la nuova versione dal forum di holdem manager nella sezione Releases!! :f_thumbsup:
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      scaricata,perfetto risolto il problema!