Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Multitavolo da 27 persone 1$ - squeeze dal bottone con TT

• Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Tutti limpano io rilancio, direi sia corretto dal bottone.

Domanda è corretto l'importo?
      Come mi sarei dovuto comportare in caso di call?
      e in caso di re raise o push di un oppo?

Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 100/200 Blinds (6 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t9962)
      MP (t6730)
      CO (t1774)
      Hero (Button) (t5640)
      SB (t420)
      BB (t2474)

Hero's M: 18.80

Preflop: Hero is Button with 10, 10
      1 fold, MP calls t200, CO calls t200, Hero bets t1000, 4 folds

Total pot: t900

Results in white below:
      Hero didn't show 10, 10 (nothing).
      Outcome: Hero won t900
  • 2 risposte
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      NH!. io avrei fatto uguale! :D

in caso di call, hai la posizione ideale per estrarre valore dalla maggioranza dei flop possibili con una contibet sostanziosa... se invece scendono due overcard e ti donkbettano, devi mollare il colpo (secondo me)

in caso di push preflop, molto dipende dallo stack di chi pusha e dalle info che hai su di lui..... ovvio che se pusha CO farai call senza pensarci

ciao
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      L'originale di aleale67NH!. io avrei fatto uguale! :D

in caso di call, hai la posizione ideale per estrarre valore dalla maggioranza dei flop possibili con una contibet sostanziosa... se invece scendono due overcard e ti donkbettano, devi mollare il colpo (secondo me)

in caso di push preflop, molto dipende dallo stack di chi pusha e dalle info che hai su di lui..... ovvio che se pusha CO farai call senza pensarci

ciao
      quoto, inoltre con 28bb ed un torneo da 1$ avrei probabilmente chiamato un all-in successivo, tranne particolari reads.