[PokerTracker 3] HUD della nuova versione.

• innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Ho installato l'ultima beta disponibile sul sito, che permette di caricare le hh di Pokerstars.it senza convertirle da € in $.

Ora però ho un "problema" con l'hud cash.

In pratica, ora nelle stats inserisce automaticamente il numero di mani alla base di quella stats, cosa che aumenta tantissimo lo spazio occupato e non mi permette un uso ottimale in multitabling 9 tavoli.

Uppo uno screenshot del nuovo hud.

Prima per sapere il numero delle mani alla base di quella specifica stats dovevi soffermarti con il mouse sulla stat.
      Come posso fare per riportarla alla configurazione precedente?

Nelle opzioni non mi sembra di ritrovare niente.
  • 4 risposte
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      se è come la beta 27 che sto usando nelle configurazioni puoi aggiungere o toglire voci..
      vai su configure/configure hud, scegli tournament o cash e nella seconda tendina nella combo box di destra ci sono le voci che compaioni nel hud,,
      double click su quella che non vuoi e la elimini!!! :)
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      L'originale di valassinehnse è come la beta 27 che sto usando nelle configurazioni puoi aggiungere o toglire voci..
      vai su configure/configure hud, scegli tournament o cash e nella seconda tendina nella combo box di destra ci sono le voci che compaioni nel hud,,
      double click su quella che non vuoi e la elimini!!! :)
      No, non voglio eliminare le stats...voglio eliminare quei numeri fra parentesi (3/34), (1/8), ecc...che prima non apparivano.

Ora ci sono e mi sminchiano tutto il layout :D
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ciao Gianni.
      devi selezionare le varie stats dal configure HUD e nelel properties devi impostare a FALSE la proprietà show times/opportunities
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Grazie mille April...fatto ;)