nuova poker-room quale scelgo?

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Volevo provare a cambiare poker-room,su FullTilt è un periodaccio e visto che su mansion vado meglio ho l'impressione che su FT il livello sia davvero un pò più alto.
      Può essere che sia un fattore psicologico comunque....
      Pensavo di sceglierne una che pagasse il rakeback.
      Ho letto che su pokerheaven danno il 30% di rakeback ma che x averlo è necessrio produrne almeno 100$ nel mese in questione,come su Interpoker.Alora pensavo a Cakepoker, anche lì è necessario produrre un tot di rake per averlo indietro?Su Cakepoker danno 90 giorni di tempo per sbloccareil bonus primo deposito,10$ ogni 175 cake-points.. Su betfair mi sembra di aver capito che a seconda di quanto rake fai te ne danno indietro dal 30 al 40%però qui non mi è chiaro il bonus x il primo deposito;è fino a 1500$ indipendentemente dal versamento(??)Non c'è un tempo limite x sbloccarlo? ogni 300 betfair-points danno 10$ .
      Quale mi consigliate tra Cakepoker e Betfair o magari altre?
      E ancora: non prendendoci il capitale di partenza non ci sono problemi riguardo i bonus x il primo versamento?Non ci sono altre limitazioni con l'associazione della poker-room a PokerStrategy? O si?
      Gioco cash a limiti bassi e max su due tavoli.
      Grazie
  • 2 risposte
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      avrei voluto sapere dove posso trovare maggiori informazioni sui bonus del primo versamento di Cakepoker e Unibet, ad esempio se ci sono anche lì max 90 gg di tempo x sbloccarlo.E se legando la poker-room a PokerStrategy ci sono delle limitazioni poichè quando ho avuto il bonus x il 1° e il 2° capitale non avevo letto le condizioni.
      Questo per non fare nuovamente degli errori.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Te lo sposto in discussioni generali in quanto li puoi ricevere piu consigli ;)