Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

€220 BSOP Main Event: 99 da BB dopo 4 limpers

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao
      vi propongo questa mano del live che ho fatto sabato scorso: le Bologna Series Of Poker.

Livello 2 (50-100)
      Hero: circa 9,000 chips gioca da BB
      Stack dei player dai 5,000 ai 15,000 circa. Tutti relativamente deep

Preflop:
      UTG open-limpa (loose-passive preflop, aggro-donk maniac postflop)
      MP1 call (tendenze loose, postflop pare decente)
      CO call (TAG)
      SB complete (Nitty)
      Hero ha 99 e decide di fare check.

Ho pensato di nn rilanciare 99 perchè cmq UTG e MP1 nn avrebbero mai passato per diversi motivi:
      1. UTG penso abbia VPIP% = 75% e cmq se vuole vedersi il flop nn folda manco se rilancio a 600
      2. MP1 riceve pot odds valide e si vedrà spesso il flop
      3. al postflop avrei molta difficoltà a giocarmi un pot OOP vs questi players
      4. i piatti preflop erano cmq miseri. Ovviamente in altre situazioni avrei anche pushato con 99 dopo 3-4 limpers, ma con questi stacks / livelli nn ha nemmeno senso raisare

Flop (Pot 500)
      J53 rainbow

SB checka, Hero bets 350, UTG folda, MP1 folda, CO calls, SB calls

Turn
      J53 x (nn ricordo cosa fosse :D )
      ho già deciso di mollare il pot.
      SB checka, Hero checka, CO bet forte (penso 1000, ma nn ricordo bene), SB folda, Hero folda

cosa ne pensate ?
      avreste giocato diversamente preflop / flop / turn ?
      grazie 1000
  • 2 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      nh x me, avrei forse fatto check anche al flop tanto con tutta quella gente difficile farli foldare tutti!
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      L'originale di elfigusnh x me, avrei forse fatto check anche al flop tanto con tutta quella gente difficile farli foldare tutti!
      Nh anche per me, sei ancora deep e vatti a vedere il flop oop per set value nel modo + economico possibile.
      Per vincere quel piatto devi puntare al flop, visto che è relativamente economico, se regali una carta puoi dire ciao al piatto :D ;