Script per pokerroom

• IlMagnificoRettore
      IlMagnificoRettore
      Bronzo
      Presente da: 05-26-2008 Contributi: 1
      Ciao a tutti,
      in questo periodo sto provando una pokerroom che si gioca via browser.
      Quando entri ti apre una piccola finestra di InternetExplorer dove gira l'applicazione fatta in flash.
      Dato che non è una applicazione client windows, quando tocca a te giocare, la finestra non lampeggia e non viene in primo piano per segnalare che è arrivato il tuo turno.... e questo è proprio una pecca.... in quanto si finisce continuamente in sitout......
      Indi per cui vorrei implementare uno script per fare in fare in modo che quando arriva il mio turno mi venga segnalato in qualche modo..... (portare la finestra in primo piano o farla lampeggiare)
      Ho letto il post di N4rk0 che ha realizzato, con AutoIT, una applicazione per fare datamining con iPoker..... e mi sono documentato un po' per cercare di capire se è possibile, tramite AutoIT, "sentire" gli oggetti di cui è composta l'applicazione flash.... (http://www.autoitscript.com/forum/index.php?showtopic=95957)
      Qualcuno ha già tentato di fare una cosa simile? Conoscete degli scripts?
      Sapete se è possibile realizzarla con qualche software?

ciao
  • 1 risposta
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Mi sa che il post verrà chiuso o quanto meno verrà cancellato il nome della room , perchè mi sembra che non sia permesso nominare room non partner di pokerstrategy sul forum...
      Cmq mi sa che un tuo prog può comandare un oggetto flash solo se è stato lui ad instanziarlo....altrimenti nisba, oppure come detto in quel post devi andare a spulciare nella memoria e al contrario di quanto dice il tizio, secondo me non è affatto facile.