PT3 e Pokerstars: non parte l'HUD

• 22 risposte
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Mi associo non mi parte più HUD uso holdem manager
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      AZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      il problema è dovuto ad un cambiamento nelle HH che manda in confusione i vari tracker
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      E ora come facciamo?

Che palle!!!
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2008 Contributi: 300
      psconverter nn funge piu
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      L'originale di SoprattuttoE ora come facciamo?

Che palle!!!
      tocca aspettare, magari scrivere al support di ps per segnalare il problema e se non fanno nulla segnalarlo ai sviluppatori dei software
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Doh!
      Devo completare il blocco da 100 sng stasera....mi mancano gli ultimi 5.

Mi tocca giocarli senza stats. X(
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Allora ho trovato una soluzione provvisoria, allora stars con il nuovo aggiornamento avrà cambiato qualcosa nelle history e quindi i software come PT3 o Holdem manager che usiamo trovano dei problemi, allora quindi cerchiamo di risolvere il problema momentaneamente fino a quando sia PT3 ed holdem manager non rilasciano una patch.
      Dobbiamo ripristinare la versione vecchia di Pokerstars
      Questa è una soluzione temporanea
      È possibile ripristinare l'aggiornamento con pokerstars ovviamente chiuso e copiamo tutti i file della directory C: \ Program Files \ Pokerstars \ backup, e incolliamo in - C: \ Program Files \ Pokerstars \.

Creamo un collegamento per PokerStars.exe invece di PokerStarsUpdate.exe e gestiamolo in questo modo. :s_thumbsup:
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      L'originale di arturoh1Allora ho trovato una soluzione provvisoria, allora stars con il nuovo aggiornamento avrà cambiato qualcosa nelle history e quindi i software come PT3 o Holdem manager che usiamo trovano dei problemi, allora quindi cerchiamo di risolvere il problema momentaneamente fino a quando sia PT3 ed holdem manager non rilasciano una patch.
      Dobbiamo ripristinare la versione vecchia di Pokerstars
      Questa è una soluzione temporanea
      È possibile ripristinare l'aggiornamento con pokerstars ovviamente chiuso e copiamo tutti i file della directory C: \ Program Files \ Pokerstars \ backup, e incolliamo in - C: \ Program Files \ Pokerstars \.

Creamo un collegamento per PokerStars.exe invece di PokerStarsUpdate.exe e gestiamolo in questo modo. :s_thumbsup:
      Arturo sei grande!!!

Funziona
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande :P dopo lo provo
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      ragazzi.. sarò io deficiente.. ma a me PT continua a non funzionare.. mi spunta

Fatal Exception during Auto-Import process: Unable to execute query: INSERT INTO player VALUES (0, 0, '[Split Pot]', '[Split Pot]', 0, 0, FALSE);; Reason: Fatal Error (ERROR: invalid page header in block 215 of relation "player"

che vuol dire?? boo
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      L'originale di Prastyragazzi.. sarò io deficiente.. ma a me PT continua a non funzionare.. mi spunta

Fatal Exception during Auto-Import process: Unable to execute query: INSERT INTO player VALUES (0, 0, '[Split Pot]', '[Split Pot]', 0, 0, FALSE);; Reason: Fatal Error (ERROR: invalid page header in block 215 of relation "player"

che vuol dire?? boo
      Non saprei cosa dirti sei sicuro di avere fatto tutto il procedimento che ho spiegato di sopra?
      Un non uso PT3 ma altri che lo usano mi hanno confermato che va tutto ok, allora fai una cosa questo è un dubbio che mi è venuto può darsi che effettivamente hai sempre la versione nuova?
      Controlla che versione di pokerstars hai, vai su Guida/info su pokerstars e leggi versione client e dovrebbe essere 3.047a che è la versione prima dell' ultima.
    • Roby962
      Roby962
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2007 Contributi: 95
      a me non funziona, nonostante la versione sia la 3.047a. PT3 continua a dirmi che play money hand are not supported. boh
    • Scecco
      Scecco
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2009 Contributi: 15
      L'originale di Roby962a me non funziona, nonostante la versione sia la 3.047a. PT3 continua a dirmi che play money hand are not supported. boh
      Ciao,
      Ora succeda anche a me la stessa cosa!!!!
      La stranezza stà nel fatto che la prima sera appena installato l'aggiornamento tutto ha funzionato a meraviglia, dal giorno dopo, presumibilmente dopo il riavvio del PC, nonostante l'aggiornamente non riconosce la valuta!!!!!

Boooo
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      la versione è quella giusta, ed infatti ieri sera funzionava.. il problema è oggi.. forse è dato dal fatto che ho la versione beta di PT? bo.. speriamo che la risolvano la cosa..
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      io ho provato ad aprire poker stars dopo che non lo facevo da qualche giorno.. mi ha fatto l'update e ho provato l'hud di pt3.. beh andava bene come sempre.. la versione che mi dice che ho è la 3.087a
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      a me non va nemmeno con il procedimento descritto su.
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Avevo lo stesso problema con con versione 3.00 build 4( solo sul pc fisso dove avevo aggiornato PS) ho provato a fare l'upgrade alla beta 28 e hud è tornato a funzionare.....
      Non ho pero avuto modo di testare altro ma hud andava correttamente!!!!!!

Ciaooooo
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Ragazzi,

PT3 ha rilasciato la nuova versione beta, la 28.1.

L'HUD va a meraviglia e non c'è più bisogno di convertire gli € in $.
    • 1
    • 2