888.com e i cookie @Gala

• manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      ciao, io uso firefox : quando apro opzioni, poi clicco privacy e poi clic mostra cookie si apre un' altra finestra con un elenco di cookie memorizzati sul computer ed in basso ci sono 2 pulsanti, uno (rimuovi cookie) e uno (rimuovi tutti i cookie).
      Quale devo pigiare per poter installare 888 ?
      Cosa accade in pratica quando vengono rimossi i cookie ?

ty
  • 3 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ciao Manu, le cookie sono piccoli file di testo scritti dai siti visitati sul nostro pc, che vengono utilizzati dai siti stessi per memorizzare dati e informazioni sulla nostra navigazione.
      Ad esempio, se un sito ti consente di memorizzare la tua login in modo da non doverla ripetere ogni volta che ti connetti al sito, molto probabilmente questa informazione è memorizzata nelal cookie.
      La cancellazione delle cookie di per sè non ti porterà nessuno svantaggio, se non che dovrai ripetere le tue username su qualche sito.
      Io personalmente ho selezionato l'opzione che cancella tutti i dati memorizzati (cookie comprese) ad ogni chiusura del browser.
      Se però non vuoi eliminare tutte le cookie, devi selezionare solo quella di 888 e cliccare su rimuovi cookie. L'altro pulsante cancella tutte le cookie indipendentemente da quale hai selezionato in quel momento.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Non ho mai usato 888, quindi non so con esattezza quale possa essere il legame fra la room e i cookies: se ha un client tipo FT/PS, i cookies non c'entrano nulla.
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      grazie ragazzi