Assistenza legale vs poker room

• wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      Ciao a tutti, poichè sono in una situazione poco piacevole riguardo ad una faccenda vs una poker room, vorrei sapere delle informazioni circa a chi rivolgersi e come sia meglio procedere.

Poichè io sono un noob in queste cose sarei veramente molto grato se qualcuno che ne mastica qlcs mi aggiungesse a skype (wazaari85) o msn ( wazaari@hotmail.it , pure mail) x rubargli 5 min del suo tempo
      Ogni altra perdita di tempo verra ovviamente adeguatamente retribuita.

Preferirei continuare la conversazione in privato con chi di voi è cosi gentile da potermi dare qualche info.
      Vi ringrazio in anticipo.

Saluti,
      Waz
  • 3 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di wazaariCiao a tutti, poichè sono in una situazione poco piacevole riguardo ad una faccenda vs una poker room, vorrei sapere delle informazioni circa a chi rivolgersi e come sia meglio procedere.

Poichè io sono un noob in queste cose sarei veramente molto grato se qualcuno che ne mastica qlcs mi aggiungesse a skype (wazaari85) o msn ( wazaari@hotmail.it , pure mail) x rubargli 5 min del suo tempo
      Ogni altra perdita di tempo verra ovviamente adeguatamente retribuita.

Preferirei continuare la conversazione in privato con chi di voi è cosi gentile da potermi dare qualche info.
      Vi ringrazio in anticipo.

Saluti,
      Waz
      Quel poco che posso fare è segnalare questo post a un pokerista avvocato che conosco. Non so se sarà in grado di aiutarti.

Ciao.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Io studio giurisprudenza ma sono solo al 2° anno; da quel poco che so non esiste nessuna azione legale a tutela degli utenti di giochi non autorizzati dallo stato
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 133
      sono l'amico di galliani, ti ho aggiunto su msn