ciccio valenti

• 55 risposte
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      lol, in tv possono dire qualsiasi cosa, anzi più minchiate dicono e più io son contento ;)
    • miave
      miave
      Bronzo
      Presente da: 08-14-2008 Contributi: 68
      ciccio valenti deve essere soppresso -.-
      commenta qualsiasi cosa, ed è sempre più odioso ed inascoltabile.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      L'originale di Di4bhallol, in tv possono dire qualsiasi cosa, anzi più minchiate dicono e più io son contento ;)
      + 1
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      MA PERCHE PAGANO DICE CHE HA RAGIONEEEE PAGANO IL PRO C NON è uno qualunque il proooo.... ma dai...
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      La risposta è semplice, Italia1 è rigged.
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      L'originale di Danyx69MA PERCHE PAGANO DICE CHE HA RAGIONEEEE PAGANO IL PRO C NON è uno qualunque il proooo.... ma dai...
      pagano mica è scemo, fossi pro e avessi la sua presenza mediatica direi a tutti di andare all-in preflop con 72o per deception :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciccio valenti è la vergogna del poker televisivo!
      Non capisce niente e non stà mai zitto, un classico.
      Luca Pagano nelle prime stagioni ci provava a dire cose sensate, ma Ciccio lo interrompeva sempre per gridare delle cazzate, alla fine ci avrà rinunciato.
      Io ho smesso di guardare pokermania quando ho iniziato ad apprezzare il gioco oltrechè lo spettacolo.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      L'originale di Konami86
      L'originale di Danyx69MA PERCHE PAGANO DICE CHE HA RAGIONEEEE PAGANO IL PRO C NON è uno qualunque il proooo.... ma dai...
      pagano mica è scemo, fossi pro e avessi la sua presenza mediatica direi a tutti di andare all-in preflop con 72o per deception :D
      qft
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      mi sa che Pagano stando con Valenti sta dicendo minchiate pure lui :D

come nella cronaca all'ultimo IPT
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      si ma anche se cmq ciccio dice cazzate ok ci sta... ma il pro che dice cazzate questo non ci sta proprio...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Di4bhallol, in tv possono dire qualsiasi cosa, anzi più minchiate dicono e più io son contento ;)
      + inifinito
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo
      + inifinito
      certo anche io sn contento quandos ento quelle cose
      poi gli italiani sentono pagano e foldano Ak prefolp ahahahah
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      esatto !

oppure vanno all-in preflop con 33 avendo 50BB perchè le coppie bisogna difenderle.... "come devo giocarla questa mano ?"

Li avete mai visti questi ? :tongue:
      ce ne sono
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      lol
    • GG88
      GG88
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 1.024
      Vabbè a parte il fatto che dicono cazzate. A me è capitato più volte di passare AK in un MTT, e quasi sempre gli altri avevano AA e KK. Certo dipende dal torneo e dal mio stack.
      Cmq ho notato che non solo dicono cazzate, ma Pagano a volte non si accorge quando qualcuno ha dei draw e non lo dice.
      Poi il fatto è che i semplici telespettatori(io per primo quando ho cominciato ad appassionarmi), non tengono conto che li si sta giocando un tavolo finale, ed il gioco è diverso e ogni mossa è influenzata moltissimo dall'entità degli stack e dei blinds. E di questo Pagano non dice nulla.
      Mi ricordo che prima di iscrivermi qui ho messo 20$ in un piatto con 99 dopo un raise e un reraise all in, e ho beccato pure il set scoppiando AA e KK e credendo pure di aver fatto una bella mossa :D
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Scusate ma perché pagano dovrebbe insegnare a giocare a poker in tv?
    • GG88
      GG88
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 1.024
      No ma infatti mica deve farlo. Però io se fossi un pro che commenta in tv, sapendo che cmq molta gente prenderà le mie parole per oro colato, farei un pò più attenzione nel dire le cose e le spiegherei un minimo.
      Oppure fai come dice Konami e speri di trovarteli al tavolo con te :D
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      L'originale di danielassoesatto !

oppure vanno all-in preflop con 33 avendo 50BB perchè le coppie bisogna difenderle.... "come devo giocarla questa mano ?"

ce ne sono
      quando giochiamo live coi miei amici questa è la frase + ricorrente EHHHHH MA LE COPPIE VANNO DIFESE eh minchia ma c'hai 22 in utg xD vai vai difendi difendi xD i <3 pokermania xD meglio ancora caressa che con la storia di bill gates ha fatto la fortuna degli shark xD c'ho + soldi=vinco xche vedo tutte le mani xD mitico
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      L'originale di Ancalima
      L'originale di danielassoesatto !

ce ne sono
      quando giochiamo live coi miei amici questa è la frase + ricorrente EHHHHH MA LE COPPIE VANNO DIFESE eh minchia ma c'hai 22 in utg xD vai vai difendi difendi xD i <3 pokermania xD meglio ancora caressa che con la storia di bill gates ha fatto la fortuna degli shark xD c'ho + soldi=vinco xche vedo tutte le mani xD mitico
      guarda quando gioco con gli amici mi cascano le braccia..poi magari ci sono i miei amici + stretti che mi danno retta e imparano piano piano, giocano sempre + tight qualcuno è diventato anche tight weak, ma ora vai a fargli capire che deve foldare AQ utg a inizio partita ma limpare dal CO in fase intermedia non ha senso.. poi ci sono quelli che ti dicono ''le statistiche mettitele in quel posto'' e ti scoppiano di tutto, il poker è tutto culo, le solite cose insomma, coi quattro quinti devi mandare via e cose del genere..loro proteggono i draw e proteggono le coppiette..rilanciano co 33 io provo a spiegargli cosa voglia dire giocare x set value e loro ''si ma ho una coppia devo mandare via la merda'' ... cioè mandare via la merda...la merda in mano ce l'hai te che vuoi mandare via?? eh ma io ho una coppia poi al flop non ho niente..poi ci so quelli che ti chiamano con tutto xke quando rilanci per loro hai AK e se al flop ci so carte basse la mano è loro..poi quando gli giri l'overpair ti guardano così :f_frown: ... per quanto riguarda pokermania a me da anche un po' noia sentir parlare luca pagano..cioè a lui glielo dicono di dire certe cose secondo me, non è di certo l'ultimo arrivato in ambiente pokeristico ma come ha gia detto qualcuno dovrebbe spiegare che al tavolo finale delle world series non si gioca come ai primi livelli di un sit .. e così vedi la gente openraisare con aj o chiamare all in co 2 figure in mano tutti sicuri delle loro mosse..da noi c'è gente che openraisa utg x10 con QJoff ... eh vabbè..fine della parentesi :D