poco poker online...ma qualche live

• DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      ciao ragazzi è da n po' che non scrivo sul forum...purtroppo ho internet solo sul lavoro e quindi non riesco a parteciparte nemmeno attivamente sul forum.
      In compenso gioco qualche live a verona al river poker club...per adesso 3 FT su 4 tornei giocato ma sempre OOM.
      Ieri uscito con QQ contro KQ e K al river...vabbè.

Però scenetta bellissima al FT: uno va allin e mentre gira una coppia di donne dice in dialetto veronese: "mi g'ho do donne" e uno dei presenti al FT fa: "e mi g'ho un NIGHT" hahahah mi sono spanzato dalle risate :D

GL a tutti!
  • 2 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ciao Dan!

"Però scenetta bellissima al FT: uno va allin e mentre gira una coppia di donne dice in dialetto veronese: "mi g'ho do donne" e uno dei presenti al FT fa: "e mi g'ho un NIGHT" hahahah mi sono spanzato dalle risate"

LOL

Facci sapere come vanno i tuoi live. Ma che struttura hanno, quanti player mediamente ci sono?
      GL
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Mi sto dando anche io al live, un amico mi ha presentato un gruppetto da spennare :D ..

la cosa bella è che già mi odiano, la seconda mano che faccio mi vede vincere 3 stack contemporaneamene con AA vs KK JJ 88 :D