come salire di livello???

• whitejob19
      whitejob19
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2008 Contributi: 24
      ragazzi è da un po' che sto facendo stg da 2 $,avendo accumulato un bankroll di 300$ potrei fare secondo la regola del 2% anche tornei da 6$.
      non mi sento ancora pronto e passare da 2 a 6$ mi sembra ecceessivo,ma su fulltilt il livello immediato successivo ai sit e go da 2$ è quello da 6$...
      cosa mi consigliate di fare???devo cambiare piattaforma???
  • 3 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      giocane un po' da 6 e un po' da 2, oppure alza un po' il bankroll ancora con quelli da 2 e poi carica i 6.

era lo stesso dilemma che aveva l'utente shujee, c'era una discussione a riguardo se non ricordo male
    • georgeweb
      georgeweb
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2009 Contributi: 232
      Io ho fatto lo stesso percorso sono passato ai sng da $5 (non da 6.. sono 5+50) con 400 o poco piu, ora penso che passerò al prossimo livello con $1000.

L'unica cosa che mi ha aiutato a salire un po piu in fretta è stato giocare mtt, su FT ai livelli da 2 puoi trovare sng da 18/27 persone e poi se ti vuoi mettere alla prova c'è anke da 180 persone
    • whitejob19
      whitejob19
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2008 Contributi: 24
      io infatti gioco stg da 6 persone e mtt da 18 e 27...il problema è che questo tipo di tornei ripartono da 6 $ in poi e il mio bankroll in teoria non mi da molta sicurezza in merito...comunque faro' come dici tu...provero' ad alternare tornei da 2$ e 6 $.
      grazie mille per il contributo.