torneo 180 persone 8+0.80$ full tilt

• aajjj81
      aajjj81
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2008 Contributi: 84
      secondo posto a questo torneo da 8 dollari e 180 iscritti perdo HU arrivando corto contro un francese che riesce a vincere negli ultimi 4 showdawn quando eravamo 5 tutti e 4 i colpi al river...imbattibile!
      244$ per me ottimo torneo, peccato essere arrivati corti contro il fortunallo francese!
  • 5 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di aajjj81secondo posto a questo torneo da 8 dollari e 180 iscritti perdo HU arrivando corto contro un francese che riesce a vincere negli ultimi 4 showdawn quando eravamo 5 tutti e 4 i colpi al river...imbattibile!
      244$ per me ottimo torneo, peccato essere arrivati corti contro il fortunallo francese!
      Congratulazioni. Bel colpo.

:)
    • aajjj81
      aajjj81
      Bronzo
      scrivo qui che mi è più comodo! Giocare un torneo da 180 persone rispetto un torneo da 500 che differenze ha? La mia impostazione di gioco è stata la solita, abbastanza aperto all'inizio ma un pò pssivo forse, rimasti in 40 ho iniziato ad aggredire, forse troppo visto che ero rimasto corto , ma ho visto molti fold pre flop e un gioco molto chiuso nella fase centrale.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di aajjj81scrivo qui che mi è più comodo! Giocare un torneo da 180 persone rispetto un torneo da 500 che differenze ha? La mia impostazione di gioco è stata la solita, abbastanza aperto all'inizio ma un pò pssivo forse, rimasti in 40 ho iniziato ad aggredire, forse troppo visto che ero rimasto corto , ma ho visto molti fold pre flop e un gioco molto chiuso nella fase centrale.
      Se non sbaglio parti con stack 2000 e livelli 10. Hai un pò di margine all'inizio per giocare loose e vedere molte mani speculative. L'aggressività, però, non dovrebbe diminuire ma aumentare al crescere dei BLIND ....

Direi che Snyder o lo Small Ball vanno bene, mix it up! E occhio alle letture delle betting pattern e ai read sulle giocate avversarie.

:) E' comunque una vera e propria guerra, livello abbastanza basso.
    • aajjj81
      aajjj81
      Bronzo
      si vero il livello non è alto, ma in questo torneo ho visto qualche buon giocatore ma soprattutto non ho visto gambler assurdi, quindi diciamo che l'aggressività pagava, preso molti piatti facendo riraise in biano su delle cbet abbastanza prevedibili.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      bravo aajjj ;)

ottimo risultato