Sharkscope VS Holdemmanager

• 26 risposte
    • Scecco
      Scecco
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2009 Contributi: 15
      Ciao,

Credi al tuo Portafogli ;-)

Bye
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      Appunto ormai si sono formati partiti politici che sono o a favore o contro Sharkscope

basta controllare in cassa e vedere quanto hai guadagnato...

per quanto riguarda il roi quello non so...
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di Danyx69Appunto ormai si sono formati partiti politici che sono o a favore o contro Sharkscope

basta controllare in cassa e vedere quanto hai guadagnato...

per quanto riguarda il roi quello non so...
      sharkscope trakka il 95% dei games giocati.non trakka gli MTT oltre non so quanti players che io cmq gioco raramente.

la domanda era riferita a chi avesse riscontrato lo stesso GAP tra profitti e ROI sopratutto.perche tra un ROI del 7% e del 17% ci passa la differenza che cè fra un rastrello è uno :s_evil:

portafoglio difficile da calcolare,in quanto ho perso il database piu volte,gioco cash nl,fixed/sng/omaha/e ci scappa anche il 5 carte e lo stud ogni tanto. :D .

ho fatto cash out almeno 6/7 volte quest anno e svariati miniversamenti.per non parlare di trasferimenti fondi ad altri players...incontabili!!quindi fare un conto a occhio e croce IMPOSSIBILE,altrimenti non avrei aperto mica un 3d :f_ugly: :f_ugly:

piu del profitto in se,volevo sapere se mi potevo fidare di sto 17%!
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      calcola che il mio foglio excel mi da un Roi del 74% dopo 725 sng, sharkscope conteggia 899 sng per un roi del 31 % (nel foglio excel mancano tutti i sng da 1-3 dollari che avevo fatto n tempo fa) ma la differenza nel ROI è abissale e non giustificata..

x i profitti in dollari mancano all'appello 200 dollari su 2000... e non faccio cash o mtt
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      confronta shark con officialpokerrankings e guarda
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      ma se m è girata voce ke fai sit da 50 centesimi..come fai ad aver fatto 500 euro di profitto?? :D :D :D :D ..con ROI del 7%...cazzo hai giocato 2 miliardi di sit???
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      ma hai questo problema giocando sul.it o il .com?
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di xxxdannyxxxma hai questo problema giocando sul.it o il .com?
      sul .com

per il pischelllo:mai giocato un sng da 50cents,anche perche non esistono su stars.com.

gioco prevalentemente cash,sng giocati nel 2009 circa 1000,penso,che sono molto molto pochi.
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      sul .com allora nn saprei
      mi sembrava con il cambio euro dollaro cera qualche problema fra i 2 software
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      x lo sfigato: e sei bronzo???...cakkio strano...te sei il classico tipo ke parla parla...te lo ripeto...molti miniversamenti...e ci credo...sei scarso..nemmeno se vedo un tuo grafico taroccato ci credo ke guadagni :D :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di kakainomanex lo sfigato: e sei bronzo???...cakkio strano...te sei il classico tipo ke parla parla...te lo ripeto...molti miniversamenti...e ci credo...sei scarso..nemmeno se vedo un tuo grafico taroccato ci credo ke guadagni :D :D
      come tanti qui non gioco nelle room affiliate.

se vuoi controllare su shark il mio nick è serry192.

dato che parlo,se vogliamo sfidarci,cercami su pokerstars.com

ti sfido a nl50/100 cash Hu.

ma ti rode ancora per il 3d famoso :D :D ???

cmq fai il favore,se apro un post....escimene dalle palle!!!non postare cazzate,non è youtube,vai e spamma li se hai voglia.

cmq...le chiacchere,sopratutto le tue, stanno a zero.

se mi vuoi sfidare posta qui il tuo nick e ci mettiamo daccordo subito.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.. non gioki su room affilliate...capisco...io non gioco su ps.com...non sn bravo cm te..che giochi nl100... :D :D :D :D ...tu conti zero...io ho solo riferito una cosa ke mi era stata detta..tutto qua..la verità fa male... :) :)
      tho x sfizio ho controllato su OPR ke mi fido di piu..e cosa trovo???ke hai un ROI del - 21%...daidai..non mi è mai piaciuto rubare le caramelle ai bambini.. :D :D :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di kakainomaneaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.. non gioki su room affilliate...capisco...io non gioco su ps.com...non sn bravo cm te..che giochi nl100... :D :D :D :D ...tu conti zero...io ho solo riferito una cosa ke mi era stata detta..tutto qua..la verità fa male... :) :)
      chiacchere a zero.

controlla su shark.quello non si puo ritoccare.non gioco il nl100 ovviamente.gioco il nl25 BSS ma come ti ho detto ti sfido cash HU nl50 nl100.

non vedo postato il tuo nick ancora,dimmi dove giochi e ti raggiungo non è un problema.

sei un coglionetto liceale!!non hai altro da fare!!ma io mi diverto continua pure........e ti ripeto:posta il tuo nick,ancora non lo vedo!!

chiacchere sempre a zero.
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di kakainomaneaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.. non gioki su room affilliate...capisco...io non gioco su ps.com...non sn bravo cm te..che giochi nl100... :D :D :D :D ...tu conti zero...io ho solo riferito una cosa ke mi era stata detta..tutto qua..la verità fa male... :) :)
      tho x sfizio ho controllato su OPR ke mi fido di piu..e cosa trovo???ke hai un ROI del - 21%...daidai..non mi è mai piaciuto rubare le caramelle ai bambini.. :D :D :D
      OPR Trakka solo gli MTT,che non gioco.ne avro giocato al massimo 30 in tutta la mia vita.

ma ti manca qualche domenica????? :D :D :D :D

ti ripeto,queste sono chiacchere da pischelli,da stronzetti.

io il tuo nick qui non lo VEDO!!!!a spammare vai su youtube,questa era una discussione seria.dove tu non centri un nulla di niente.

postaci sto nick.ti ripeto.
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      state buoni...
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      e ankora ke insisti brutto frustato dalla vita???
      io ho diversi testimoni...ke guadagno con regolarità...non sono mica come te che sparo cazzate...tu vieni su FT..ke poi ci mettiamo d'accordo..
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      conta solo gli MTT???ma cazzo dici??? parlare con te è inutile...ahahhahah...ridicolo
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di kakainomanee ankora ke insisti brutto frustato dalla vita???
      io ho diversi testimoni...ke guadagno con regolarità...non sono mica come te che sparo cazzate...tu vieni su FT..ke poi ci mettiamo d'accordo..e t scasso...coglione
      frustato???? :D :D :D sembra un SMS.

cmq...io il tuo nick..........NON LO VEDO.

dico cazzate????guarda il mio grafico su shark,e tutto corrisponde.

ti mando il link di un sito per spammare...è ottimo.

http://www.youtube.com

CHIACCCHERe.hai postato solo chiacchere.

io il tuo nick.........NON LO VEDOOOOO

POSTACI IL TUO DI NICK,CHE CONTROLLIAMO SU SHARK E OPR..

dimostriamo a tutti che sei venuto qui esclusivamente per provocare e offendere.

ti saluto dai...non ho tempo da perdere con gente come te per di piu in un FORUM. :D :D :D

OPR non trakka i sng ai limiti bassi.cosa che fa sharkscope.guarda li.ti rendi conto che ti sputtani da solo.

stai cianciando a vuoto.
      posta il tuo nick.io non lo vedo. chiaccherone.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .....
      ma tu vuoi il mio nick x guardare il profit..o x sfidarmi???brutto ico ++ ++++.,,ora m stai davvero rompendo il cazzo...pekkato ke a me conta tutto OPR...ahahhahaah...testimonia flush flush x me...tu non sei nessuno..conti zero...la vita non t ha dato nulla...poveri i tuoi familiari
    • 1
    • 2