Ciao Ciao

• Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      E' stato bello finchè è durato!
      4 scoppi in fila al river
      ma non scoppi normali sempre sempre sempre centrando i 2 out.
      QQ vs TT con T al river
      AA vs QQ con Q al river
      KK vs 99 con 9 al river
      KK vs JJ con J al river

tutti allin preflop.

mi rifiuto!
      cash out e tanti saluti.....peccato era bello ma queste sono prese per il culo a sto punto gioco alla roulette!
  • 9 risposte
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      "....................che gli permette di adattarsi al gioco di ogni utente..........."

guarda che la roulette costa uguale ma ti può rendere molto di +..(ovvio in Live e il trente e quarante è ancora meglio)
      a men che non la vuoi paragonare al montepremi del 1° classificato del wsop.
      se poi pensi che un fenomeno come Stu Ungar, nella sua intensa ma breve carriera, ha vinto "solo" dieci tornei di Texas Hold'em dal buy-in pari o superiore a 5.000 dollari ,noi meschini e piccoli "umani", pur facendo le debite proporzioni, dove pensi possiamo arrivare con questo gioco?
      Se ti piace prendilo come un Hobby, datti un budget annuale e venga quel ti spetta.
      Dicevo che un mio amico ha l'hobby della foto e gli costa 4/5000 all'anno, un'altro ha l'hobby delle Ucraine e spende di +, datti il tuo limite e si ti piace gioca.
      Gioca con la tua intelligenza, dai poco peso a tutta la pastura per pesci che leggi in giro, è buona solo per generare rake a qualcuno.
      Non giocare su room ridicole, solitamente quelle + pubblicizzate dai siti che trattano poker, il poker l'avrai notato si gioca su Pokerstars e Fulltilt e anche li.... "mamma li turchi..."
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      guarda il problema è giusto il divertimento!
      giocare alla roulette non è divertente, ma neanche perdere fisso gli 80-20 o se vuoi vederla brutta i 95-5.
      Una volta passi ma quando è fisso ti incazzi....pensavo "sono io il coglione che li tiro fino al river" ma anche gli allin preflop vanno male.
      Sono psicologo e so bene che fare la mossa giusta e avere le conseguenze come se fosse sbagliata è cognitivamente frustrante. Tutto questo porta alla fine del divertimento.
      A questo punto ragiono se c'è di meglio in giro.....però il poker, ammetto, mi da l'adrenalina quindi alla fine ho ritirato solo il 75% del bankroll e tengo gli ultimi 100 euro per passare il tempo intanto che non trovo una nuova room o una nuova promozione che mi ispiri per riprendere a giocare con continuità.
      Ovvio che non pretendo di arrivare a essere Stu.....però se fai qualcosa devi porti l'obiettivo di scalare la vetta del mondo....o sbaglio?

cmq appena mi arriva le licenza di poker tracker controllo bene le statistiche di ogni mano ho l'impressione che tra le premium solo AK mi rispetta le percentuali. Se mi sono sbagliato mi cospargo il capo di cenere e torno sui miei passi se invece ho ragione continuo la mia ricerca! finirò pure io su Pokerstrars? vedremo.....
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      L'originale di Bornstubornguarda il problema è giusto il divertimento!
      giocare alla roulette non è divertente, ma neanche perdere fisso gli 80-20 o se vuoi vederla brutta i 95-5.
      Una volta passi ma quando è fisso ti incazzi....pensavo "sono io il coglione che li tiro fino al river" ma anche gli allin preflop vanno male.
      Sono psicologo e so bene che fare la mossa giusta e avere le conseguenze come se fosse sbagliata è cognitivamente frustrante. Tutto questo porta alla fine del divertimento.
      A questo punto ragiono se c'è di meglio in giro.....però il poker, ammetto, mi da l'adrenalina quindi alla fine ho ritirato solo il 75% del bankroll e tengo gli ultimi 100 euro per passare il tempo intanto che non trovo una nuova room o una nuova promozione che mi ispiri per riprendere a giocare con continuità.
      Ovvio che non pretendo di arrivare a essere Stu.....però se fai qualcosa devi porti l'obiettivo di scalare la vetta del mondo....o sbaglio?

cmq appena mi arriva le licenza di poker tracker controllo bene le statistiche di ogni mano ho l'impressione che tra le premium solo AK mi rispetta le percentuali. Se mi sono sbagliato mi cospargo il capo di cenere e torno sui miei passi se invece ho ragione continuo la mia ricerca! finirò pure io su Pokerstrars? vedremo.....
      l'importante è convincersi di aver fatto la mossa giusta!
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      oltre le % controlla che cosa ti hanno reso e cosa ti hanno preso le premium
      se 10 volte AA ti rendono solo i big blind e 2 volte AA ti buttano invece fuori' c'è diversità e c'è sempre qualcosa di anomalo.
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      ma ieri sbaglio o ti ho incrociato durante una mano del coaching?
      il nick che hai su titan è lo stesso del forum??

m'hai combinato una barbarata, hai raddoppiato e sei uscito eh? :D
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di IamPoZma ieri sbaglio o ti ho incrociato durante una mano del coaching?
      il nick che hai su titan è lo stesso del forum??

m'hai combinato una barbarata, hai raddoppiato e sei uscito eh? :D
      se ti stai riferendo a me NO!
      non gioco su Titan, gioco solo su PS e FT e con nick completamente diverso
      Su Titan ho giocato fino a sbloccare il bonus e incassare, poi l'ho addirittura disinstallata dal mio pc.
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      dicevi a me?
      è difficile perchè ora sto giocando su altre room ma se mi dici con che nik giochi ti dico che note ho su di te:-)

oppure ricordami la mano e ti dico se è nel mio stile.
      ciao
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      non hai giocato la mano "contro" di me..cmq il nick era "bornstuborn" e non ricordo più se hai vinto un all in con tipo Q9 o qualcosa di simile beccando un incastrone :D
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      non potevo esse io.
      Non gioco sta monnezza :D
      cioè la gioco ma solo se posso cekkare o completare il buio.
      in effetti qualcuno mi ha fregato il nik ho dovuto sostituire le o con gli 0.
      morirei per veder giocare il tipo col "mio nik" :D facile che anche lui è un fan dei vecchi Sepultura.