33 da sb

• TheArchistar
      TheArchistar
      Bronzo
      Presente da: 04-15-2009 Contributi: 656
      PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 200/400 Blinds 25 Ante (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (SB) (t12359)
      BB (t7210)
      UTG (t7679)
      UTG+1 (t1975)
      MP1 (t5043)
      MP2 (t3772)
      CO (t8715)
      Button (t3816)

Hero's M: 15.45

Preflop: Hero is SB with 3, 3
      6 folds, Hero bets t1200, BB calls t800

Flop: (t2600) 9, 4, 5 (2 players)
      Hero bets t800, BB calls t800

Turn: (t4200) 3 (2 players)
      Hero bets t1600, BB calls t1600

River: (t7400) A (2 players)
      Hero bets t4000, BB calls t3585 (All-In)

Total pot: t14570

Sbagliata la cbet al flop? All'avversario facevo due overcard 10J+
  • 6 risposte
    • TheArchistar
      TheArchistar
      Bronzo
      ---
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      preflop farei 1000... basta per uno steal coi blind alti..

al flop farei anche io la cbet contro un solo oppo..
      al turn perchè punti cosi poco? lasci ottime odds per un call ad un OESD o un FD.. farei metà piatto o anche piu.. se ti ha seguito al flop, il 3 difficilmente folderà al turn..
      al river dovrei essere ancora avanti, quindi punterei ancora.. cioè lo manderei all in perchè lui è committed..
    • TheArchistar
      TheArchistar
      Bronzo
      verissimo, effettivamente io stesso mi sono poi accorto dopo aver postato la mano di aver fatto una scemenza al turn puntando così poco..al river poi effettivamente poi ormai l'ho mandato all in

Comunque il vero errore è stato al turn, dandogli le odds per la scala :f_biggrin:
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      preflop mi piace il 1200, anche 1500 eventualmente, perche' con quella coppietta striminzita spero solo di rubare preflop, che se ti chiama ti tocca poi giocare fuori posizione tutta la mano nel buio piu' completo.

as played, il flop e' ottimo, quasi certamente non lo aiuta... gli avrei bettato non meno di 1600. se mi chiama, amen, tiro i remi in barca. se mi rilancia foldo sereno.

as played, il turn e' strepitoso. visto che l'oppo si e' attaccato come una cozza, si merita un allin. se ha un set anche lui, pazienza. se ha giocato con A2 / 26 / 67, pazienza.

al river, con quel piatto e un set in mano non avevi altra scelta.

ciao!
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao,

giusto lo steal da sb, ma al flop punti troppo poco, rischi un check-raise che ti cosringe a fare lasciare, inoltre anche un call ti mette in difficoltà se al turn non ti esce il 3. Al turn punterei metà pot o poco + sia per dare valore alla mano e far crescere il piatto; al river giusto mettere i suoi resti, siete committed, difficilmente ti ha inseguito con un 2.
    • s3nd0h
      s3nd0h
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2009 Contributi: 1.371
      Date le tue chips con una coppia di 3 forse avresti dovuto fare un raise più sostanzioso al pre-flop e poi una continuation bet al flop se fossero uscite carte basse tranne il 3, dato che se chiama al preflop molto probabilmente ha pocket pair o Ax o se è un pazzo Ke10+ magari suited

Quindi se escono carte basse al flop e pochi flushdrow, raramente può fare anche solo una coppia o al massimo 4/5 flush, in questo caso nemmeno un flushdraw e nemmeno una carta alta, quindi continuation bet non troppo alta però.

Se chiama alla continuation bet al flop, probabilmente ha una pocket pair più alta del flop, o probabilmente anche un tris che gli è entrato...

E da qui le mie capacità terminano :D

per il poco che ho visto, se uno mi fa call da un mio raise preflop e poi alla continuation bet ha una pocket pair o Ax, se chiama alla contiuation bet è probabile che gli sia entrato una coppia con kicker alto o addirittura un tris...

Difficilmente un giocatore con Ax viene a vedere dopo una bet al flop con carte basse ammeno che non sia uno che crede nei miracoli...