Pokert Tracer e Mansion

• Scecco
      Scecco
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2009 Contributi: 15
      Ciao a tutti,

Come da oggetto, secondo voi è possibile importare le Hand di della poker room Mansion in PokerTracer?

Se si, qual'è la configurazione.

Grazie a tutti in anticipo.

Scecco.
  • 4 risposte
    • Scecco
      Scecco
      Bronzo
      L'originale di SceccoCiao a tutti,

Come da oggetto, secondo voi è possibile importare le Hand di della poker room Mansion in PokerTracer?

Se si, qual'è la configurazione.

Grazie a tutti in anticipo.

Scecco.
      Nessuno che usa PokerTracker su Mansion?????
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Scusa ma avevo letto Poker Tracer e pensavo fosse un altro software che non conoscevo :D

Mansion fa parte del circuito Ipoker, per configurare PT3 basta inserire la directory della HH.
      Seleziona Ipoker nella finestra import scheda autoimport, Aa destra clicchi su ipoker configuration, selezioni automatically start with autoimport e sotto clicchi su add e gl iindichi il percorso della cartella che contiene le mani, che per mansion dovrebbe essere C:\poker\mansion poker (verifica).
    • Scecco
      Scecco
      Bronzo
      Grazie April... anche per la correzione... è che il K in quel momento mi serviva per una scala ;-)

Comunque ho seguito le tue istruzioni, ed ho trovato la directory in cui sono contenuti i file in formato .xml della mie sessioni...

Ma purtruppo configurando la directory su PT mi dice sembre nessun file trovato per l'import!!!!

Qualche idea?

Grazie.
    • Scecco
      Scecco
      Bronzo
      L'originale di SceccoGrazie April... anche per la correzione... è che il K in quel momento mi serviva per una scala ;-)

Comunque ho seguito le tue istruzioni, ed ho trovato la directory in cui sono contenuti i file in formato .xml della mie sessioni...

Ma purtruppo configurando la directory su PT mi dice sembre nessun file trovato per l'import!!!!

Qualche idea?

Grazie.
      Ok, tutto Risolto.
      Sbagliavo io a selezionare la Directory. Bastava selezionare la dir History e non quella con il nome del mio account.
      Grazie cmq.
      BYE