come passare kk????

• whitejob19
      whitejob19
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2008 Contributi: 24
      ragazzi ieri ho giocato per la prima volta ad un torneo live della mia citta'.
      dopo tanta gavetta online finalmente ho compiuto il grande passo e dopo un po' di emozione iniziale ho iniziato a fare il mio gioco..dopo mezz'ora partendo da uno stack iniziale di 10k,ero gia' 40k chipleader.diciamo che le carte mi giravano ..Wink
      c'erano una 50ina di iscritti,4 a premi.
      alla pausa al mio ritorno mi ritrovo con kk...in early position.rilancio di 5k,bui 1000-2000...passano tutti tranne i big blnd...
      flop: 4-5-9 nessuna dello stesso colore...ottimo penso...
      lui check....io rilancio 5k......
      lui dopo aver pensato vede....
      turn esce un 2....ottimo penso tra me e me sperando che lui avesse una coppia piu' bassa della mia...o avesse floppato una coppia...
      al che io rilancio 12k per evitare di implagarmi in colori e strani progetti... lui chipleader mi manda allin......
      ci penso non piu' di 30 secondi e visto che ero gia' ampiamente compromesso,chiamo...
      aveva AA!!!

VOLEVO SAPERE: POTEVO GIOCARE MEGLIO???COME AVREI POTUTO PASSARE??ci fosse stato un'asso a terra...o piu' carte a colore avrei anche pensato di passare...ho qualcosa da rimproverarmi o era impossibile passare???
  • 1 risposta