Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

allin al flop con TP vs flushdraw

• aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      Quattro ore di gioco, condotto provando uno Snyder-style "addolcito" (Skill Level 5).

193 iscritti, 10 rimasti.
      Sono sesto assoluto in stack, molto short secondo Snyder.
      I premi succosi sono i primi tre, quelli decenti sono i primi sei.

Il bigstack alla mia sinistra (39/10/2.0) è loose semipassive preflop ma gioca il board aggressivamente, forte del suo stack.
      Il bottone è altrettanto loose (37/9/1.3), ma gioca il board più passivamente.

Non pusho preflop per timore di venir chiamato dal bigstack, che ha recentemente dimostrato di esserne capacissimo :rolleyes:

Al flop rimango sorpreso dal check-raise dell'oppo e mando la vasca, ma la mia FE contro un draw a quel punto è bassa.... senza contare che potrei gia' essere dominato.

Adesso, a mente fredda, tutto considerato, folderei masticando amaro.... :evil:

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, $5 + $0.50 Rebuy, 2,000/4,000 Blinds, 500 Ante, 5 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: 248,259
      CO: 21,845
      BTN: 105,038
      SB: 95,129
      Hero (BB): 66,910

Pre-Flop: (8,500) T:spade: K:club: dealt to Hero (BB)
      UTG calls 4,000,
      2 folds,
      SB calls 2,000,
      Hero checks

Flop: (14,500) 7:diamond: K:diamond: 4:diamond: (3 Players)
      SB checks,
      Hero bets 14,500,
      UTG folds,
      SB raises to 29,000,
      Hero raises to 62,410 and is All-In
  • 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      ciao,

aspetavo altri interventi, ma non sono arrivati X( ...

Al flop avrei puntato un po' meno 10k, sei contro 2 avversari ed è giusto puntare (in hu potevi limiterti ad un check-call per tenere piatto basso,sperando che non esca un'altro :diamond:) ; se in quella occasione lo sb fa check-raise, probabilmente ha una monster; purtroppo non hai margini di manovra con il tuo stack e dei decidere se lasciare o pushare e scegli la n2 :) , non lo ritengo un vero errore, dipende molto dalle letture del tuo avversario: PUNTA DIRETTAMENTE IN DRAW, FA CHECK RAISE SOLO SE FORTE O SEMIBLUFF..etc
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      grazie Vito.

piu' la rivedo, piu' mi convinco di averla giocata male... avevo una fifa maledetta del bigstack loose e cio' ha condizionato la mia condotta,
      1) trattenendomi dal push preflop,
      2) facendomi puntare troppo al flop per l'ansia di chiudere la mano, committandomi
      3) facendomi perdere di vista il pericolo vero, che in quella mano era seduto alla mia destra.... al primo check-raise della serata dovevo rispettarlo e buttare via le carte.

il furbacchione ha fatto complete con Q3s a denari... :rolleyes:

player out!!! :D