5 Fpp freeroll 5° posto

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Ieri mi sono iscritto a questo torneo per fare 4 risate in prospettiva di una birra con gli amici alle 22:30. Bè sono stato costretto al tavolo finale a giocare un pò barbaro...alla fine sono uscito 5°.
      Il livello è stato scandaloso, non ho mai visto così tanti barbari nella mia vita. Nella prima ora e mezza non ho visto gran chè e non ho mai giocato una mano LOL fatto sta che dopo 10 min dalla pausa ero cheapleader con questa mano : (non riesco ad entrare nella mail purtroppo...la posterò più tardi.

Un grazie mario il mitico coach uscente perchè grazie a lui mi sono allenato per la fase intermedia con icm trainer ho fatto più di 3000 mani e il risultato anche se piccolo si vede (non nei sit & go però :) )
  • 7 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ftable e' sempre un nice mtt
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di valentik72Ftable e' sempre un nice mtt
      grazie, per un attimo sapevo che sarei arrivato in fondo...peccato per la birra che incombeva...Sto perdendo un attimo la voglia per i sit invece mi piacciono gli MTT per via della bolla e del fatto che certi giocatori sbagliano le scelte per via della bolla, del proseguimento del torneo, puoi mettere molta più pressione...

Te come fai a giocare tanti MTT così?
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      ma questi mtt essendo freeroll all'inizio sono un po come giocare alla lotteria xD tutti che vanno all in alla fine è la fase intermedia che conta fino a che non arrivi al ft :/ o cmq sopra la bolla
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io sinceramente non e' gioco poi cosi' tanti max apro 4 tavoli in una sessione magari 2 sit e 2 mtt e poi procedo in set cioe' finisco un sit e ne apro un altro non sono amante del multi table anke se chi lo fa bene e' buono perche' si abbatte molto la varianza

Figurati alle volte apro solo 2 tavoli un sit standard e un head up cosi' mentre l' heads up mi fa passare la noia nel sit aspetto le fasi finali o mani premium nei liv bassi
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Congrats!
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di valentik72Io sinceramente non e' gioco poi cosi' tanti max apro 4 tavoli in una sessione magari 2 sit e 2 mtt e poi procedo in set cioe' finisco un sit e ne apro un altro non sono amante del multi table anke se chi lo fa bene e' buono perche' si abbatte molto la varianza

Figurati alle volte apro solo 2 tavoli un sit standard e un head up cosi' mentre l' heads up mi fa passare la noia nel sit aspetto le fasi finali o mani premium nei liv bassi
      grazie, anch'io l'ho giocato così accostato a due sit & go.quando l'ho finiti però ero diciamo in una situazione calda e non ho aperto nulla...intendevo comunque come fai con il BRM cioè tu fai prevaletemente sit?

stasera penso di rigiocarmi questo "freeroll" e quello da 1000 con 10 fpp :) giusto per provare
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      in tyler durden we trust.

complimenti :)