Eupremio al Main Event WSOP

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ragazzi,

ieri ero qui a casa mia con eupremio, bigwally e lupo mannaro (in chat c'erano anche cobretti e ilcuorioso a fare un tifo sfegatato); come da buona tradizione a una certa ora (già ITM al FT) ho lasciato tutti e me ne sono andato a dormire (in quel momento stack 3x rispetto agli altri). Beh, ha vinto il ticket per le WSOP su PKR. Mega Satellite da 28 giocatori guadagnato con gli steps.

Direi che ha dominato in lungo e in largo chip leader dall'inizio alla fine.

:) Vamos!

Edit. Dettagli, l'evento era il mega Satellite WSOP di PKR, buyin $625+$40 (eupremio via satellite), starters 28 (e dei più agguerriti).
  • 26 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Compli ad Eupremio :D
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      woow fantastico !
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ho appena finito di vedere terms and conditions .... non ci sono vie di scampo, bisogna andare a tutti i costi!

:D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio! Eupremio!

Ma quanto mi gasa ......
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      boia! ma il mainevent delle wsop nn ha un bi di piu di 10k?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      no è 10k ma te ne danno 12,5k nel pacchetto ^^

grande eupremio!!!!! che sogno cazzo..

ORA PERO' VOGLIAMO UN SUO REPLYYYYYYY
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di destrolindoboia! ma il mainevent delle wsop nn ha un bi di piu di 10k?
      Quello .... $10.000 di buyin + $2.500 spese di trasporto + VIP full accomodation + ticket per PKR WSOP Party in Las Vegas ....

:) Eupremio the best!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      GL ad Eupremio !

ogni tanto fallo passare di quà, cmq ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di danielassoGL ad Eupremio !

ogni tanto fallo passare di quà, cmq ;)
      Di solito quando fa questi numeri io gli metto un post e lui risponde ... poco fa era qui con me a casa mia ....

• elfigus
      elfigus
      Black
      galliani devi andare pure te però a sto punto e fare una specie di telecronaca, daidaidai
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ci sto pensando, anche per fargli un pò di compagnia e aiutarlo con tutte le cose che ci saranno da fare .... capita in un periodo di merda per il lavoro, non credo che sarà possibile, anche se mai dire mai ...

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      si ecco..parlavo di euri...cavolo sarebbe un dilemma...giocarlo o incassare la vincita? mi ci arrovellerei per un bel po :D

anche se credo che incasserei il ticket...
    • elfigus
      elfigus
      Black
      fatti pagare il biglietto.. se non ricordo male nel pacchetto la stanza era per due persone, quindi se eupremio non è fidanzato ( ma anche se lo è .. ) digli che meriti di andare con lui tutto spesato ^^ tanto nei 2500 dollari aggiuntivi 2 biglietti ci stanno alla grandissima!!

destro su PKR se non erro non puoi incassare nessun ticket quindi o ci vai o ci vai ( anche io credo lo incasserei su altre room se vincessi.. )
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di destrolindosi ecco..parlavo di euri...cavolo sarebbe un dilemma...giocarlo o incassare la vincita? mi ci arrovellerei per un bel po :D

Sai cos'è il bello: puoi fare tutto ma non incassare il ticket. O lo giochi o non lo giochi ma non puoi incassarlo. Diciamo vado o rinuncio a qualcosa che poi ... ti mangi le mani tutta la vita!

Push or fold!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusfatti pagare il biglietto.. se non ricordo male nel pacchetto la stanza era per due persone, quindi se eupremio non è fidanzato ( ma anche se lo è .. ) digli che meriti di andare con lui tutto spesato ^^ tanto nei 2500 dollari aggiuntivi 2 biglietti ci stanno alla grandissima!!

destro su PKR se non erro non puoi incassare nessun ticket quindi o ci vai o ci vai ( anche io credo lo incasserei su altre room se vincessi.. )
      Questo pomeriggio dovrebbe informarsi con la Chat Live ....

:)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Vado O.T.

Ho notato che quest'anno faranno le dirette di alcuni dei final table degli eventi delle wsop su PKR Tv.
      Mi sono registrato al sito, penso che ne vedrò qualcuno
    • elfigus
      elfigus
      Black
      pkr e ps insieme sarebbe il mio sogno anche se non potrei sfruttare nulla avendo già l'acc ^^
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Pkr is the way!

Grande Eupremio, conferma tutta la sua skill con questa vittoria ^_^
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di destrolindosi ecco..parlavo di euri...cavolo sarebbe un dilemma...giocarlo o incassare la vincita? mi ci arrovellerei per un bel po :D

Sai cos'è il bello: puoi fare tutto ma non incassare il ticket. O lo giochi o non lo giochi ma non puoi incassarlo. Diciamo vado o rinuncio a qualcosa che poi ... ti mangi le mani tutta la vita!

Push or fold!

va beh se nn hai modo di vendere il pacchetto ovvio che ci vado! per certi versi l'avere l'obbligo di giocarlo mi rende piu leggero, dato che cmq la voglia di andare a lasvegas e giocare sarebbe estrema, pero diciamo che 10k sono tanti e se potessi me li intascherei senza giocarmeli a poker :D
    • 1
    • 2