SNG Turno KO Deep Madness

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Dedicato a Ciskje e Pingu che erano con me in chat.

2 SNG Turbo KO Deep 90 players da $3,30, un secondo posto per $43 e un primo posto (sculacchiando a destra e a manca) per $72. Poi i knock out ... ssssss.

:) Nient'altro, a videzzi.
  • 9 risposte
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      grandissimo, altro che sculacchiando... se pur vero che il culo t'ha aiutato al momento giusto hai fatto delle mosse da capogiro. giudizio: macchina da guerra!!!!!!!!! :s_mad:

un grande coaching
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Grazie mille per la compagnia, quattro ore e mezzo davvero divertenti. Certo questi SNG devono essere affrontati con piglio autoritario, cerco di giocare molti pot investendo poche chips preflop e decidendo post flop.

:) Grazie mitico, ci si sente li!
    • Paola1256
      Paola1256
      Bronzo
      Presente da: 07-07-2008 Contributi: 64
      hai giocato aggressivo proprio come rikiede questo tipo di torneo e hai fatto risultato, non sapevano mai che avevi in mano. complimenti continua a sfondarli sti knockout
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      su poker room fanno questi tornei?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di xscaiosu poker room fanno questi tornei?
      Full Tilt
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravo Galliani :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Grazie a tutti, sono su un percorso di apprendimento che spero tornerà utile quando riprenderò a giocare i MTT con buyin mediamente più elevato (ritornerò ai miei $20, prima o poi).

@Paola: spesso non avevo niente ma cercavo di sfruttare le loro debolezze ... mi sono divertito un sacco, molta azione e molte mani giocate; è vero però che devi stare attentissimo alle loro giocate e prendere molte note, il livello che ho riscontrato comunque è abbastanza basso, molti weak e molti maniac che vanno con tutto (compreso chiamare grosse bet al turn con aria fritta e progetto di niente.

:) Per un pò continuo!
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Bravo Galliani, complimenti...non sei nuovo a ottimi risulatti su questi tornei fra l'altro, in uno ti seguii anche io, arrivasti secondo se non ricordo male.
      WD!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di april4Bravo Galliani, complimenti...non sei nuovo a ottimi risulatti su questi tornei fra l'altro, in uno ti seguii anche io, arrivasti secondo se non ricordo male.
      WD!
      Credo siano un'ottima palestra per chi gioca molto tight nei MTT ... la struttura ti porta a rischiare molto di più che nei regular .... da li è semplice capire quanto sia importante giocare indipendentemente dalla propria starting hand .....

E il divertimento è assicurato .... anche quando ti scoppiano KK e AA in a row!

:)