Cosa possono fare le donne

• LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Assurdamente dopo un intensa discussione con la mia ex mi metto a giocare del tutto tiltato e in maniera

estremamete intelligente decido di gettare 16 stack al NL50 in meno di 15 minuti ai fortunati avversari...mi

definirei un genio.

buona giornata a tutti
  • 14 risposte
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      : (((((((((((
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Sempre stato dell'idea che non si debba giocare dopo aver litigato che si perde solo, è mematico!

Per le donne...beh spesso so dolori. :\
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      16 stacks in 15 min nn è assurdo?wtf quasi uno stack al minuto lool^^
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      btw non ti abbattere sono sicuro che sei un buon player e ke riprenderai tutti i soldi:)
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Ma si dai che li riprendi in qualche sessione... Poi tu non giochi SSS? 15 stack SSS sono "solo" 300BB... alla fine non sarebbe una tragedia, se invece giochi BSS (~1.5kBB) allora dacci dentro e GL con tutto il QQuore!
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      ah gioca sss?lol
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Si gioco SSS, cmq alla fine sono riuscito a rimediare al danno chiudendo con +3 stack...grazie per il supporto!
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      L'originale di LoryBSi gioco SSS, cmq alla fine sono riuscito a rimediare al danno chiudendo con +3 stack...grazie per il supporto!
      Quando cominci la bss?
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Se devo essere sincero non ho ancora in programma il passaggio, penso di continuare ancora in SSS per un

bel po,sono al NL50 da poco e mi sto ambientando..e giocare a limiti maggiori sempre in SSS mi attira..
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      noooooooooo lory se scazzi con la tipa vediti un film, è uno dei must del pokerista :D

sul mio schermo c'è un cartello sopra grosso con su scritto:

- you are a tilt monkey
      - sei stanco? film
      - ti gira il cazzo? film
      - you are a tilt monkey

non hai idea di quanto sto cartello mi abbia aiutato.. sopratutto la storia del tilt monkey! robbieV, il team manager del team pokerstrategy, player bravissimo da NL2k su stars, mi ha detto, durante i mesi passati insieme a gibilterra: "you are a good player, but you'll go on losing/breaking even as long as you'll be the tilt monkey you are"

aveva ragione, è da febbraio che il mio allenamento è esclusivamente imparare a gestire il tilt, e ho avuto un miglioramento che non avrei mai sognato!!

la mia signorina mi deve confortare dopo che mi va male il poker, non mi può far tiltare PRIMA che vada male il poker :D :D

no tilt ftw ;)

p.s. risolvi i problemi e i litigi, che è la cosa più importante!!!!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Bella devo darti ragione al 1000 % ma la verità è che quando sborcco con lei mi piace tuffarmi sul pc e

estranearmi da tutto.

purtroppo ultimamente le cose non vanno e a dir la verità è gia un mesetto che è finita, un mese che

gioco coi nervi a fior di pelle e i risultati ne risentono, mi siedo al pc gia tiltato.
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      L'originale di bellavecnoooooooooo lory se scazzi con la tipa vediti un film, è uno dei must del pokerista :D

sul mio schermo c'è un cartello sopra grosso con su scritto:

- you are a tilt monkey
      - sei stanco? film
      - ti gira il cazzo? film
      - you are a tilt monkey

non hai idea di quanto sto cartello mi abbia aiutato.. sopratutto la storia del tilt monkey! robbieV, il team manager del team pokerstrategy, player bravissimo da NL2k su stars, mi ha detto, durante i mesi passati insieme a gibilterra: "you are a good player, but you'll go on losing/breaking even as long as you'll be the tilt monkey you are"

aveva ragione, è da febbraio che il mio allenamento è esclusivamente imparare a gestire il tilt, e ho avuto un miglioramento che non avrei mai sognato!!

la mia signorina mi deve confortare dopo che mi va male il poker, non mi può far tiltare PRIMA che vada male il poker :D :D

no tilt ftw ;)

p.s. risolvi i problemi e i litigi, che è la cosa più importante!!!!
      robbie mi ha detto che sei una delle persone + simpatiche e gradevoli che ci siano O :
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di LoryB Bella devo darti ragione al 1000 % ma la verità è che quando sborcco con lei mi piace tuffarmi sul pc e

estranearmi da tutto.

purtroppo ultimamente le cose non vanno e a dir la verità è gia un mesetto che è finita, un mese che

gioco coi nervi a fior di pelle e i risultati ne risentono, mi siedo al pc gia tiltato.
      tu non hai idea di quanto ti capisca.. per quello ho scritto quanto sopra! e lo so, il pc è un buon rifugio... che ti devo dì, magari scendi di limite, oppure per svagarti anziché multitable sss fai tipo un tavolo omaha hi/lo for fun, che ci perdi tempo lo stesso ma non $$, che anche quelli sono importanti alla fine :)

L'originale di MiStrZZZPupil robbie mi ha detto che sei una delle persone + simpatiche e gradevoli che ci siano O :
      mi commuovo :D gli scriverò di nuovo che è il mio cucciolo preferito :D :D
    • cobe84
      cobe84
      Bronzo
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 101
      Io di solito quando litigavo con la mia tipa, cercavo di andarci subito a letto funzionava e facevamo pace, quando invece ci siam lasciati é andata male per le mie prestazioni da poker. Fai del buon sesso e vedrai dei miglioramenti.