risposta al post

• kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      allora...ciskye hai ragione...ma era una cosa tra me e flush flush...tt qua...sapevo ke sarebbe stato chiuso... :D :D
      quoto mario...
      alex non c'è l'avevo con te... :) srry
      xo vedo ke certi cogli++ ci sono sempre..lorenzo ma vedi t impiccarti...povero babbo...6 tr uno sfigato...
      purtroppo in questo forum ci sn tnt brave persone vedi galliani,valentik ciskie n4rko corto :D :D casi disperati: flush flush :D :D e dei poveretti ke si vede ke la vita gli ha dato proprio poco...
      x senna: ale hai ragione ma io di certo nn m faccio giudicare da degli sfigati
  • 10 risposte
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      LOL DONKAMENTS
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      scusa, cosa pensi di ottenere se non che venga chiusa questa discussione?

inoltre come ti è già stato fatto notare, sarebbe carino se scrivessi decentemente invece che scrivere degli sms
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      :D :D :D :D :D :D

hai confermato la tua data di nascita.12 anni.
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      che succede ?
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      E dai ragazzi ma basta... no? Cerchiamo di usare il forum x cose costruttive... già il 3d marioo l'ha chiuso! non state a fa i recidivi della situazione che ne aprite un altro...
      scambiatevi msn o incontratevi e scannatevi live e in privato.
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      se c è qualcosa che vuoi dire,ti consiglio di esprimerti meglio,non ho capito niente se non che insulti nei forum come negli SMS.

non ti seguo teenager!!!nel post precedente ti facevo solo notare che sia il 3d che il tuo commento non avevano senso...cmq adesso ho capito...non ti preoccupare.

non è youtube,sembra un commento spam su un video.

cmq,continua pure! :D ti presenti da solo.che insipido :D

aspetto con ansia una tua risposta,per farmi due risate,anche io a 12anni ero come te sai????non c è nulla di male!! :D :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      ma ankora insisiti +++ de ++++????dio se t ho davanti t faccio vedere quanti anni ho....povero +++++ ++ +++++,++++++ 6 un fallito nella vita...poveri i tuoi familiari...sei ridicolo...fai ridere...pagliaccio...sei il classico che parla parla...fatti vedere...ke 12 anni te li do io...ma di ospedale...++++++ ++++ +++++...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      @lorenzo: Cumpà a che la finimmoso cun custu burdellu?

A buon intenditore poche parole ....

:)

PS Kaka, smettila pure tu per cortesia, ti hanno già chiuso l'altro post, aprirne un'altro sulla stessa falsariga credo sia mancanza di rispetto della volontà dell'Admin ....
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di kakainomanema ankora insisiti +++ de ++++????dio se t ho davanti t faccio vedere quanti anni ho....povero +++++ ++ +++++,++++++ 6 un fallito nella vita...poveri i tuoi familiari...sei ridicolo...fai ridere...pagliaccio...sei il classico che parla parla...fatti vedere...ke 12 anni te li do io...ma di ospedale...++++++ ++++ +++++...
      che insulto "Base".cosi non offendi nessuno. :D :D :D :D :D

però mi fai ridere...oi che omino.

sempre in gamba,ti saluto
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      1) Locko questo INUTILE thread, se avete beghe personali da risolvere, msn o skype sono vostri amici, qui consumate banda inutilmente.

2) A prescindere dalla motivazione che ti ha spinto ad aprire questo thread, kakainomane, su questo forum post come l'ultimo NON SONO TOLLERATI. Consideralo un warning ufficiale, al prox scatta il cartellino rosso, non ho NESSUNA intenzione di leggere post di tale tenore, con tanto di minacce fisiche manco fossimo nel Bronx.

3) Lorenzo, questo vale anche per te, questo forum non è un ring per wrestlers.