Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Q Jo da BU con top pair al flop e push avversario al turn

• zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 125/250 Blinds 30 Ante (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t10910)
      UTG+1 (t30556)
      MP1 (t13795)
      MP2 (t8307)
      CO (t20319)
      Hero (Button) (t12552)
      SB (t13980)
      BB (t4825)

Hero's M: 20.41

Preflop: Hero is Button with Q, J
      3 folds, MP2 calls t250, 1 fold, Hero calls t250, SB calls t125, BB checks

Flop: (t1240) 7, 5, J (4 players)
      SB bets t1000, 2 folds, Hero calls t1000

Turn: (t3240) 4 (2 players)
      SB bets t12700 (All-In), Hero folds

Total pot: t3240

Results in white below:
      SB didn't show
      Outcome: SB won t3240

al turn mi son trovato in difficoltà

l'oppo sembrava essere una persona senziente e visto il push che mi copriva non ho voluto rischiare

al flop ripensandoci il call è probabilmente troppo weak.....

edit: read ben pochi ero stato spostato da un 20 min non di più e le mani che aveva giocato erano tutte legittime
  • 1 risposta
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao zizzi,

preflop dopo un limp da mp1 che in generale è weak avrei rilanciato per isolarlo e attaccare la sua debolezza da posizione o foldato perchè con 50bb non proverei a fare dei limp "speculativi" se non con le coppie basse;
      al flop potevi rilanciare, ma essendo in posizione potevi anche fare call e vedere il suo comportamento al turn, probabilmente aveva doppia bassa altrimenti avrebbe fatto check-raise immagino, cmq giusto non giocarsi il torneo quando hai investito relativamente poco.
      Non escludo però che avesse un 76o,78 :diamond: o preso la doppia al turn, per capirlo dovresti conoscere le sue betting pattern e/o le sue stats e aggressività factor al flop e turn.