Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Live BSOP €200 - AKo TPTK multiway

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      33 players left, 5 players ITM, avg 10k

9 handed

Tutti 10k circa, no read precisi sugli oppo, li conosco di vista/nome e son tutti più che decenti, tavolo difficile

Blinds: 25/50

Preflop (75): Hero is MP1 with A :diamond: K :club:
      1 fold, UTG+1 call, Hero raises to 225, MP2 call, BU call, UTG+1 call.

Flop (975): A :heart: 6 :spade: 5 :club:
      UTG+1 check, Hero bet 550, 1 fold, BU raises to 2500, all fold.
  • 6 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      avrei bettato qualcosa in + , all in bella xD settare non e' cosi' facile se poi ce laveva pazienza ma io credo che avesse A come te magari AJ o AT o A9
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      qui c'è poco da proteggere, quindi la bet va pure bene, ok qualcosa in + è lo stesso, bisogna solo capire se ha settato o meno e rientra il solito discorso dei tells, non vorrei essere noioso ma il live è così...on line se non conoscevo l'avversario avrei pushato sicuro mettendolo su AQ-J.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Con un set perche' avrebbe dovuto rilanciare? Per me e' piu' facile che sia in draw o che abbia una coppia. Come detto da te willyss importante i tell la nostra immagine e la forza dell' oppo io il set non lo vedo piuttosto una doppia A5 anzi penso propio che sia questa mano
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      dipende dal level thinking dell' avversario, se ti fa l'A in mano ci sta il raise perchè spera di alzare il piatto e difficilmente uno molla AK-Q...appunto come dici tu sembra un segno di debolezza, quindi un giocatore esperto con AQ-k potrebbe contropushare,...in generale quello che dici è corretto però, la maggior parte delle volte in hu con set si fa call e si rilancia al turn.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      io dico 65s :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      and the winner is.... A5s :P e il bello è che ha mostrato passando e dicendo "peccato che non avevi AK se no ti stackavo" lol

cioè esattamente quel che gli facevo.. considerando che è un live, il buy-in e che c'era parecchia gente capace non me lo vedevo a fare un raise così con AJ-AQ, per evitare figuracce..

due riflessioni sui vostri commenti..

il push non mi piace proprio, perché set e doppie callano, mentre Ax passa.. fare call non va, perché non ho modo di controllare il pot né di sapere dove sono oop e senza iniziativa.. alla fine il fold non mi compromette lo stack per niente e mi outplaya solo ed esclusivamente 87, poco cmq rispetto a tutte le mani contro cui sono beat..

la bet di metà piatto è sempre per non investire troppo e perché 87 è l'unico progetto serio

commento sul raise con il set/doppia: per me in questo caso nella sua posizione ci stava, perché:
      1) UTG+1 entra nella mano comunque se ha una mano forte o esce cmq se non ha niente
      2) per come è giocata la mano è facile che hero abbia un A forte e non sia capace di passarlo dopo un raise...

any comment?