PT3 blind e stake sull'hud

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      su hm è semplicissimo si settano range e lui ti colora il nick in base al numero dei blind che il player ha...

su pt3 ho settato tutto il settabile con range e colori... ma non trovo una funzione per identificare i blind a disposizione delgi omini e colorare.. probabilmente è una stupidata e mi sono perso io

avete idee?

.
  • 4 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Cioé, vuoi aggiungere una stat che, se player X ha stack 2000 e i bui sono 100, ti visualizzi "20" con un certo colore in base al valore, giusto?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      grande gala si... su hm ti colora il nick su pt3 non trovo niente... mi va bene anche il valore certo
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Ho cercato e francamente sono impazzito per due ore per tentare di creare una stat simile (che di default non c'è).

La cosa assurda è che sono riuscito a crearla per visualizzarla nel prg principale (accanto ad ogni hand giocata), ma nell'hud non ne vuole sapere di funzionare, e non riesco proprio a capirne il perché.

Francamente sto PT3 sta iniziando a scassarmi la fava, ci sono ancora troppi bug semi-nascosti, e il supporto alla "programmabilità" è semplicemente penoso...
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      fa niente ma se ci pensi dovrebbe essere una cosa banalissima e standard... io gioco un sit e sapere quanti bb a colpo d'occhio ha il tipo che mi pusha o pusho dovrebbe essere veramente standard se multitablo mi aiuta parecchio

grazie lo stesso e comunque concordo pt3 ha scassato

.