Dubbio sharkscope

• Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Probabilmente la sezione è sbagliata, nel caso spostatelo o lockatelo tranquillamente. :)

Guardando il mio grafico dei profitti su sharkscope mi segna (a quanto ho capito) che qualche volta son sceso sotto 0, ma io non ho mai versato su quella poker room, come è possibile?

ps: so che le giocate son poche per dirlo, ma secondo voi dopo questo periodo di upswing mi attende un down?

Grazie a tutti :)
  • 39 risposte
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Qualche bonus per caso?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ma il grafico dice qual'è il profitto non il bankroll ....

:(

Exs: bankroll $2000, gioco un SNG da $10 ... lo perdo, sul grafico segna -$10 ....
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Si galliani, ma non puoi scendere sotto 0 come profitto e risalire senza aver depositato. :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di innaig86Si galliani, ma non puoi scendere sotto 0 come profitto e risalire senza aver depositato. :D
      Ma puo salire vincendo qualcosa ....

Exs2: BR $2000, gioco un sit da $10 e lo perdo il grafico va a -$10, gioco un SNG da $10 (un altro), lo vinco e il grafic torna a +$40 ...

Non capisco che cosa intendete dire .... se versi non fai profitto, incrementi il bankroll ....

Sharkscope non traccia la variazione di bankroll ... quel grafico risale solo se vinci non se depositi ... è il grafico del profitto!

:)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      va beh se giochi vuol dire che sul conto hai qualcosa, altrimenti con che $ giochi?? sulla fiducia?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Il fatto che non hai mai depositato non significa nulla.
      Dentro il conto avrai dei soldi e ti segna il profitto derivante da quelli.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di flushflushva beh se giochi vuol dire che sul conto hai qualcosa, altrimenti con che $ giochi?? sulla fiducia?
      Ci sono i freeroll ....
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Stockky??
      se non hai mai depositato come fai giocarci?
      Ci sono i regali/regalie ....tipici di iPoker e di PS.it ...

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di Stockky??
      se non hai mai depositato come fai giocarci?
      Ci sono i regali/regalie ....tipici di iPoker e di PS.it ...

:D
      intendevo quello che c'è ora editato
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Si infatti ho iniziato a giocare col regalo di 2 euro! :D

Comunque non mi è molto chiara la questione...O_o
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di flushflushva beh se giochi vuol dire che sul conto hai qualcosa, altrimenti con che $ giochi?? sulla fiducia?
      Ci sono i freeroll ....
      shark non li segna se nn erro
      quello che intendevo è che lui sara' partito con qualcosa (per es 5€ di bonus di benvenuto) poi è sceso a 3 e poi è salito a 50, shark allora sara' sceso a -2 per poi segnare +45
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      L'originale di Memphis87Si infatti ho iniziato a giocare col regalo di 2 euro! :D

Comunque non mi è molto chiara la questione...O_o
      ok quindi quota 2€ è lo 0 di shark
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Quotone per flush!!

Abbiamo risolto :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Riassumendo econ qualche riferimento di economia e bilancio:

IL BR puoi vederlo come lo Stato patrimoniale di un'azienda (anche se a dire il vero il BR è il capitale circolante netto per chi si intende di queste noiosissime cose).

Il profitto è il risultato della gestione (differenza costi - ricavi, banalizzo un pò senza riferimenti alla forma scalare introdotta dalla IV direttiva CEE).

Sharkscope è il conto economico. Se vuoi valutare il BR su sharkscope non ci riesci in quanto non ha riferimenti su capitale iniziale e capitale finale.

:) PRRRRRRRRRRRRRR e i fatti mi cosano!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di StockkyQuotone per flush!!

Abbiamo risolto :D
      No, quello che dice flush è fuorviante .... sharkscope traccia solo la differenza tra i complesso dei buyin pagati (che non sono il bankroll) e il complesso dei premi vinti ..... che non è il bankroll finale ....

Tra le altre cose, dopo che giochi un pò e hai movimenti sl BR che non sono legati al profitto la relazione riportata da flush è fuorviante .....

:) Ciao
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      L'originale di GallianiRiassumendo econ qualche riferimento di economia e bilancio:

IL BR puoi vederlo come lo Stato patrimoniale di un'azienda (anche se a dire il vero il BR è il capitale circolante netto per chi si intende di queste noiosissime cose).

Il profitto è il risultato della gestione (differenza costi - ricavi, banalizzo un pò senza riferimenti alla forma scalare introdotta dalla IV direttiva CEE).

Sharkscope è il conto economico. Se vuoi valutare il BR su sharkscope non ci riesci in quanto non ha riferimenti su capitale iniziale e capitale finale.

Già così va meglio.
      Tra l'altro studio economia e dovrei saperlo. :D

Grazie mille ! :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Memphis87
      L'originale di GallianiRiassumendo econ qualche riferimento di economia e bilancio:

Già così va meglio.
      Tra l'altro studio economia e dovrei saperlo. :D

Grazie mille ! :D
      Bene, quando hai finito con un voto serio (basta da 95 in su) mandami un CV!

Abbracci!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Il bankroll è una grandezza di stock, il profitto (o la perdita) è una grandezza di flusso!

:) Su questo il mio ROI (return on investment) è abbastanza elevato!

LOL
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Vero!
      Quotone per Galliani!

Raga, stò topic mi stà facendo flippare
    • 1
    • 2