Maledetto Dollaro!

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Una settimana fa ho fatto il primo cash-out ---> in questi pochi giorni il dollaro si è deprezzato molto ---> ieri è arrivato l'accredito e ci ho rimesso 14€ (il 3,63%) (con Postepay, quindi direi che non sono commissioni)
      ;( ;( ;(

giovedì 14/05 : 400$ = € 310
      mercoledì 20/05 : 400$ = € 296

...che sfiga!

X(

Al di la di condividere questa pessima esperienza, volevo sapere come calcolare la perdita: cioè la imputo al bankroll (come se avessi perso giocando) o la devo assorbire io in quanto quei soldi li ho vinti e non persi??
  • 8 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ragazzi, stavo facendo un pò di conti e mi sa che la variazione non è stata quella che ho scritto prima, ma molto più piccola... solo che non mi ricordo bene :D :evil: :rolleyes: :P
      SOS!!!
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      stoccky io ho fatto cash out da full tilt credo giovedi..e ieri m sn arrivati i soldi cn un aumento del 2 3 % risp alle previsioni....bho...
    • cloix86
      cloix86
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2008 Contributi: 256
      Bisognerebbe capire se il cambio dollaro-euro lo fanno al momento della richiesta di cashout oppure al momento dell'accredito... Bisogna anche essere esperti in borsa per fare cashout :D :D :D :D !!
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      io ho fatto il solito cash out cm ogni 10 15 days...eran 55 euro convertiti giovedi...me ne sn arrivati 57.50...la % l'ho fatta a caso...xo questi sn le cifre ufficiali...tanto finke si parla ke mi fregano 1 o 2 non m importa...l'importante è ke me ne diano sempre 1 2 in piùù :D :D ...
      te stoccky su ke PR gioki???
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Stò giocando in Mansion...

cmq buono, da 55 --> 57,5 è +4%
      dai a questo punto non credo di aver perso 14€, ma più probabilemente 4€ :D

L'originale di cloix86
      Bisognerebbe capire se il cambio dollaro-euro lo fanno al momento della richiesta di cashout oppure al momento dell'accredito... Bisogna anche essere esperti in borsa per fare cashout :D :D :D :D !!
      Vero, molto dipende da quando viene fatto.
      Ad intuito direi non nel momento della richiesta, più probabilmente tra quando il "nostro" istituto di credito riceve il pagamento e quando lo processano... in teoria quei 2/3/4 giorni.

...boh, mi sono un pò perso :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      ma io quando giocavo su mansion..m convertiva direttamente...poi sinceramente non ho controllato se m arrivavano giusti o no...xke eran il mio conto era gia in euro
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Anche io circa una settimana fa ho ritirato via postepay un ammontare che secondo il convertitore Euro/Dollaro di Yahoo erano circa 110 Euro, e sulla Pp mi sono ritrovato 115 Euro :f_tongue: !
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      io ho ritirato + o - 1000 dollari .. ti lascio pensare quanto ho sukato vedendo il risultato in euro anche se era preventivato.. toccherà fare + soldi per stare dietro al cambio ahah