.

• 151 risposte
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      ciao,ci vediamo.......domani su stars.it :D
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      L'originale di lorenzo192ciao,ci vediamo.......domani su stars.it :D
    • cloix86
      cloix86
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2008 Contributi: 256
      Purtroppo la componente emotiva conta parecchio in questo gioco e se non la si sa più o meno gestire si rischia di essere perdenti benchè la bravura ci sia... Mi dispiace senna ti avevo letto alcune volte nel topic dei successi non pensavo che la tua parte emotiva fosse predominante...
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      secondo me ti sopravvaluti semplicemente come giocatore, le tue aspettative sono più alte dei risultati e quindi tilti molto facilmente.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      ma ke centra????anke io sono cm senna...solo ke se sento aria brutta spengo tutto... :D :D :D ...
    • franci086
      franci086
      Black
      c'entra, io parlo anche del suo continuo lamentarsi delle pr rigged.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      e bhe..quello non lo so...io sn di quelli ke pensano ke qualcosa a volte nn vada nel PR c'è...su ft ci ho fatto l'abitudine..c sta...ma su quel ca++o di circuito ipoker ce davvero qlcs ke nn va...adesso non so senna dv gioka...
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Beh Senna ankio ho lo stesso tuo problema, e cerco cmq di migliorare d icontinuo. Penso che la tua decisione e' cmq rispettabile ma poi se vinvi la qualifica non ci vai?

Cmq a prescindere da tutto la vita e' dura e se vuoi ottenere qualcosa devi sputare sangue poi vabbe chi si accontenta gode l' importante come dico sempre io e' avere un equilibrio che ci renda il piu' possibile felice e soddisfatti che non per forza devono essere gran cose.
      Non so' ascoltati la canzone di Albanop e Romina - Felicita' -

Ciao Senna e Gl x tutto
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao Senna,

enorme dispiacere questo post sul quale spero rifletterai. Se posso permettermi credo che la gestione del TILT non sia qualcosa che si limiti alla poker experience; questo mi fa credere che dovresti impegnarti nel superare quella che anche tu giudichi una debolezza. Credo che il poker sia una buona palestra di vita sotto questo aspetto.

:) Abbracci, facci sapere.

PS cerca e aggiungi thefuckingidiot su skype, vorrei fare due chiacchiere con te in PVT ... ;) se hai voglia ....
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Non sei l'unico ad avere questo grandissimo problema anche io ce l'ho ed in maniera esagerata.

Ma a lasciare non ci penso proprio, spero di riuscire a smussare questi miei angoli del carattere che mi fanno perdere la concentrazione.

Magari tutti insieme ci si può aiutare, anche se la maggior parte del lavoro bisogna farlo da solo.
    • celito1
      celito1
      Bronzo
      Presente da: 08-26-2008 Contributi: 346
      Forza Senna. Non ti abattere, sei un bravo giocatore ti manca solo il giusto approccio psicologico.
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      la paura di andare a bruciarmi i BR mi ha tolto la voglia di giocare oggi
      non loso è strano :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di SENNA872la paura di andare a bruciarmi i BR mi ha tolto la voglia di giocare oggi
      non loso è strano :)
      fai bene a non giocare per un pò..devi trovare dei nuovi stimoli che al momento debbono essere diversi dal:

VOGLIO RECUPERARE
      FARE SOLDI
      e cose simili

se non sbgalio te lo dissi in un post tempo fà, prova a pensare soltanto al gioco e non ai profitti, pensa a migliorare e non alle vincite, per ora sei in una fase dove l'apprendimento è la cosa primaria e con apprendimento intendo anche BRM e TILTMANAGMENT.
      Dopo un pò capirari tu stesso quando ridurre il tempo dello studio per dedicarlo al gioco (studio che però deve sempre continuare ma in % minore), fino a quel momento l'obiettivo monetario non dovresti proprio fartelo..dovresti essere contento quando uno ti dice NH ed essere incazzato quando hai giocato una mano male, è questa spesso la differenza tra approccio giusto e sbagliato al gioco!

E poi questa è una community che ha come obiettivo quello di indirizzare gli utenti verso un approccio di gioco vincente, postare le mani e discuterne con gli altri è uno dei più importanti lavori da fare per migliorarsi, postare questo tipo di mani rispetto alle bad beat è molto più utile (Anche se postare di tanto in tanto le bad beat per sfogarsi ci sta;) ).

quindi in questo periodo di down prova a sfruttare di più le sezioni strategiche e partecipa attivamente alle discussioni che si creano.

GL
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      schietto e sincero credo che più che il tilt il tuo problema sia il BRM...
      il tuo sharkscope parla chiaro...manco alex gioca un HU da 2 e subito dopo uno da 100...perchè è ovvio che poi non riesci a gestire un brutto colpo (o anche solo un colpo al 20%) quando ti fumi 100 euri in una sola mano...
      credo cmq che abbia ragione franci086, questa cosa di non sapersi gestire nel tuo caso sembra che derivi da una mancanza di risultati positivi e forse a questo punto il problema è proprio lo stile di gioco...
      ti consiglio un bel reset, rileggiti gli articoli e guardati video a manetta...

buona fortuna
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      chi pensa ai soldi come al fine, sta sbagliando qualcosa.
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Imo una pausa di qualche giorno è fondamentale per riacquistare lucidità.

Solo in quel momento potrai decidere razionalmente il tuo futuro pokeristico. :s_thumbsup:
    • franci086
      franci086
      Black
      ho appena visto su sharkscope, vuoi un consiglio? smetti col poker. allontanati da questo sito, perchè rischi di fare male a te stesso e/o ai tuoi familiari. non sai cosa significhi gestione del br.
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      L'originale di franci086ho appena visto su sharkscope, vuoi un consiglio? smetti col poker. allontanati da questo sito, perchè rischi di fare male a te stesso e/o ai tuoi familiari. non sai cosa significhi gestione del br.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di franci086ho appena visto su sharkscope, vuoi un consiglio? smetti col poker. allontanati da questo sito, perchè rischi di fare male a te stesso e/o ai tuoi familiari. non sai cosa significhi gestione del br.
      nella mia umile opinione questo è un consiglio pessimo, non me ne volere franci..

se non riesci a essere disciplinato nella gestione del br non vedo come l'allontanarti dalla community possa aiutarti ad imparare, anzi.. sono sicuro che tutti i nostri coach e i nostri membri più esperti, nel sapere che giochi HU da 3€ come quelli da 100€, ti cazzierebbero in amicizia.

questo perché tutti sappiamo che la gestione del br è fondamentale, e tutti possiamo provare a fartelo capire, repetita iuvant e non si sa mai che alla lunga non ti entri in testa davvero..

un'altra cosa da non sottovalutare per niente, secondo me, è l'applicarsi per migliorare: senna, se ho capito bene giochi HU, ma purtroppo non trovo tue mani nella sez HU da almeno 4 pagine di forum.. ora, per li HU SnG abbiamo uno dei migliori giocatori italiani che vi segue, vi aiuta, vi analizza le mani gratuitamente, non sfruttarlo è una perdita di soldi paragonabile a un mega downswing.

perché di questo io parlo, di soldi: la gloria, la soddisfazione personale, son tutte cose molto importanti e piacevoli, ma il poker giocato bene serve per far soldi, e quelli sono la soddisfazione definitiva, almeno per quanto mi riguarda..

senna, io fossi in te mi prenderei sicuramente qualche giorno di pausa, dopodiché farei un bell'esame di coscienza e mi chiederei: so tutti gli articoli strategici che mi servono? quanti video di ale ho guardato? quale limite posso giocare secondo il mio br e le mie capacità (più importanti del br, c'è poco da fare)

mi fisserei anche delle regole da seguire assolutamente, come: ogni HU devo postare almeno una mano interessante, ogni 3 ore di gioco ne impiegherò una di studio, ogni volta non appena mi sento in tilt stacco fino al giorno dopo, ecc ecc ecc

insomma, hai una community e uno staff di professionisti tutti pronti ad aiutarti, consigliarti e seguirti.. sfruttare tutto ciò solo per alzare bandiera bianca mi sembra triste...