Manuale di PokerTracker

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      L'obiettivo del manuale di questo software di analisi è quello di offrire una panoramica dettagliata sulle funzioni e l'utilizzo di PokerTracker (PT). Chi sta iniziando ora a lavorare con PT dovrebbe leggerlo almeno una volta. PT offre molte funzioni che è possibile non cogliere.

I membri di PokerStrategy ricevono le licenze per PokerTracker e PokerAce gratis in base al sistema di ricompnsa membri, nel momento in cui hanno accumulao 2.000 Strategy Point.

Cos'è PokerTracker?

PokerTracker è uno strumento molto potente che ogni giocatore di poker ha a disposizione per raccogliere informazioni sugli avversari, ottenendo così un vantaggio netto su di essi al momento di prendere una decisione al tavolo da poker. Questo software offre anche la possibilità di analizzare il proprio gioco, mostrando cosa, quando, dove e come si è giocato. Questo vi consente di avere una panoramica delle vostre vincite e perdite e può rivelare gli errori commessi durante il gioco. Insieme a programmi come PokerAce HUD, potete proiettare le informazioni relative ai vostri avversari direttamene sul tavolo da gioco ed averle così a portata di mando in ogni momento.

MANUALE POKERTRACKER

Commenta l'articolo e segnalaci eventuali imprecisioni!
  • 10 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Grande Marco, hai fatto un'ottimo lavoro. Bella pure la news molto più in veste grafica. Grande.
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      Ottimo lavoroo....

che mondo sarebbe senza Zucchero???? :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ottimo lavoro...
      Però ora vorrei degli aiuti..

1)Quando io creo un nuovo database, e vado a visualizzare le info sui miei avversari, appaiono solamente quelle del nuovo datbase o posso far in modo ke appaiono le info da tutti i database?

2) Quando io converto il database dal formato di access in formato postgre, a questo si aggiungeranno le nuove hand history o vanno a finire sempre in quello di tipo access? e quindi ogni tanto debbo fare questa conversione
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Provo ad esserti di aiuto:
      1)Quando crei più database ne avrai uno di default e se non scegli di aprirne uno diverso caricherà sempre e soltanto le mani e le statistiche su questo. Ad es giochi fixed e nl e vuoi due diversi database. Allora li crei e scelto quello di default(cosa obbligatoria credo) puoi all'apertura del programma scegliere di aprirne quello nl e agire su questo mentre quello fixed rimmarra invariato.
      2)No fatta una volta la conversione vale per sempre, nel senso che basta che metti quello postgre come default.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      grazie tar...
      xò nn ho ben capito la seconda, quindi se io faccio qst conversione le hand history verranno salvate in qst nuovo database in formato postgre..giusto?

Un altra domanda:
      Se io voglio copiare la hand history dal vecchio pc e portarle sul nuovo, per farle importare anke al nuovo pokertracker basta fare copia incolla delle hand history e metterle nella cartella di Titan delle hand history, o c'è anke un altra maniera?
      Se non mi sbaglio ho letto ke si può trasportar il database o qlksa del genere xò nn ho capito bene
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Sulla seconda forse non sono stato chiaro insistendo sul fatto del database di default, comunque sì le hand vanno in postgre.
      Per il fatto di avere i dati su due pc è abbastanza semplice, basta che usi l'operazione "export hand histories to file" che trovi sotto la voce utilities. Fatto questo ottirni dei file di testo che carichi nel PT dell'altro pc.
      Ciao
    • 1893
      1893
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2007 Contributi: 84
      Sarebbe possibile oscurare solo per me tutti i post che parlano di pokertracker? e se fosse possibile anche beeeppare questa parola quando la nominano nei coaching? Visto che non ho ancora ricevuto la licenza....
      Pokerstrategy caccia il granooooooo!!!!! :)
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      la aspetto pure io anche se sotto sotto mi fa paura.
      Ogni volta che c'è una possibilità di progressione il mio gioco si involve.
      L'ultima volta ho letto TUTTI gli articoli oro in un giorno (causa 12 ore ore di treno) appena ho acceso il pc 2 giorni di perdita violenta che mi ha segato il 20% del bankroll e dal 27 dicembre ho finito oggi di riportarmi in paro X(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Tar come faccio a importare qst file txt...una volta fatto quello ke hai detto tu?

PS: RISOLTO :D :D
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      ho un problema con sto pokerTracker...

non mi sta importando piu le mani...eppure io non ho toccato niente...

qualcuno sa dirmi qualcosa...

help me

P.s. ho la versione completa...

gia fatto...si è riparato da solo....bho...meglio cosi :)