Poker Island

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Qualcuno ha visto la prima edizione? Com'è?

Qualcuno ha provato a qualificarsi per la seconda?
      Com'è il livello degli steps?

Mi era venuto in mente di provare, ma alla fine ho pensato che che non ne valesse la pena...

Ogni info a riguardo è ben accetta :D
  • 10 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Pokerisland è quel programma dove i 2 coach allenavano 2 squadre di "giocatori" ?

se si, non sono mai riuscito a spiegarmi come siano arrivati lì alcuni dei qualificati :f_rolleyes: troppo scarsi alcuni di loro..più di quello che si può immaginare :/ soprattutto le ragazze (avevo l'impressione che fossero state messe lì solo per la bella presenza, direi anche molto bella :P )
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      :D si quello.

Nella prima edizione le 2 ragazze non hanno vinto l'accesso, ma sono state scritturate, per questo erano scarse :P
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Mentre sono in pausa lezione a lavoro mentre voi vi godete il coach di Mario, ti dico che la trasmissione era pessima/ridicola, i giocatori....oddio, non che io abbia grossi titoli per parlare, e poi di mani ne facevano vedere poche quindi valutarli lo faccio su quel che ho visto, e non era un granché sinceramente, certamente qui c'è parecchia gente che saprebbe fare molto di meglio (e Caressa li presentava com ei migliori giocatori online italiani di poker LOL).

Per quanto riguarda la qualificazione alla seconda edizione, mi pare di aver letto che dopo aver superato tutti i vari turni di qualificazione c'è un casting...quindi credo che non conti solo l'abilità pokeristica.

Però la location non deve essere niente male :P
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ah Caressa ? :tongue:

Quello manco sa quante carte ci sono nel mazzo.

Secondo lui se Tom Dwan gioca Heads-Up cash game contro Bill Gates, allora Bill Gates è favorito perchè ha + soldi di lui è quindi può sempre vedere senza aver paura di foldare. :D
      Invece se giocano ad un torneo allora Ton Dwan può giocarsela alla pari, perchè partono con lo stesso stack :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di april4Mentre sono in pausa lezione a lavoro mentre voi vi godete il coach di Mario, ti dico che la trasmissione era pessima/ridicola, i giocatori....oddio, non che io abbia grossi titoli per parlare, e poi di mani ne facevano vedere poche quindi valutarli lo faccio su quel che ho visto, e non era un granché sinceramente, certamente qui c'è parecchia gente che saprebbe fare molto di meglio (e Caressa li presentava com ei migliori giocatori online italiani di poker LOL).

Per quanto riguarda la qualificazione alla seconda edizione, mi pare di aver letto che dopo aver superato tutti i vari turni di qualificazione c'è un casting...quindi credo che non conti solo l'abilità pokeristica.

looooool
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      L'originale di april4

Vero, funzionava così (al passato perchè ormai hanno fatto)
      3 step come quelli di Stars
      al terzo step si vince il ticket per la semifinale mtt
      i primi tot delle 5 semifinali fanno la finale mtt.
      dove i primi 20 vanno al casting e ne prendono 8 (perchè poi ovviamente le gnocche le aggiungono arbitrariamente :D )

...ma il casting si passa tranquillo, il difficile è arrivarci con questa selezione...

La location è un SOGNO, io lo facevo solo per quello!
      Mi frega nulla a me di andare all'Aussie Million...
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Inviterei lo staff d'innaugurare il concorso di bellezza per i coach e i più bravi di Pokerstrategy da mandare alla poker island.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      ma adesso a che punto sono?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Le qualificazioni sono finite
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil