il timing ...questo sconosciuto

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Possibile che non ne riesca ad azzeccare mai una nel live del lunedi sera..
      Arrivato al FT(che ultimamente sembra essere una consuetudine) con circa 44K buii a 8K ante 1K (9 player tutti attorno ai 20K a aparte io e il CO sui 45/50K)
      l'utg manda la vasca di 28K e io da grande spillo AQoff.......
      Che _azzo dovevo ...........................................................................................Call ovviamente! :evil: :evil: :evil: :evil:
      C'e da dire che avendo usato la tecnica di mostrargli le carte prima di foldarle e vedendolo bello tranquillo 8o 8o.....azzo sei tranquillo solo se sei al 80% sopra quindi o AK,AA,KK (ma qui un po scendiamo )e QQ (ma avendone una io poco prob)..
      Vi lascio immaginare cosa aveva......
      mano dopo con 75of ancora rintronato incredibilemente foldo dopo aver messo il piccolo buio e stack residuo neanche 10K e esce QQ773 (nessuno con la donna) e un orbita piu tardi con K2 esco al 7° posto con K864A contro 444....
      Ma c'e la faro mai????????????????????????????????? ?( ?( ?(
  • 1 risposta
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      con 5,5 bb e quasi in dead zone hai fatto bene a chiamare... se sai leggere bene il linguaggio del corpo e ti sembrava fortissimo potevi lasciare , anche se non è facile fidarsi delle proprie senùsazioni in quel momento.