private tournament full tilt low cost

• tozzoloni2
      tozzoloni2
      Basic
      Presente da: 04-24-2009 Contributi: 15
      17 MAY 22:10 pm. (ora ITA)

Private Tournament NL 3+ 1 $

3000 chip 15/30 10'
      name "psw is octopus"
      number tournament n° 91405103
      password " octopus "
      Full Tilt site

Per trovare il torneo vai sul numero del torneo evidenzialo e fai COPIA vai sulla pagina principale di Full Tilt apri RICHIESTE e poi TROVA TORNEO in base all'ID, incolla il numero del torneo e sarai nella scheda.
  • 8 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      espongo il mio personale parere sul fatto che sti annunci di tornei privati hanno stralciato i maroni nella sezione discussioni generali.

ciao
    • tozzoloni2
      tozzoloni2
      Basic
      Presente da: 04-24-2009 Contributi: 15
      Ma se ti danno fastidio, basta non leggerli!!!!
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'originale di pineroloespongo il mio personale parere sul fatto che sti annunci di tornei privati hanno stralciato i maroni nella sezione discussioni generali.

ciao
      Concordo -.-
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      L'originale di pineroloespongo il mio personale parere sul fatto che sti annunci di tornei privati hanno stralciato i maroni nella sezione discussioni generali.

ciao
      a sto punto pure annunci di staking vari
      perche non si fanno 2 settori appositi?si per staking sia per annunciare tornei
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Mi domando, che ci si guadagna a fare dei private tournament? Una parte dei fees?

quoto danny, secondo me innacquano i forum di più le richieste di stacking.
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Anche io ho la curiosità di Stockky.
      Per il resto, se questi inviti non sono spam e sono accettati come pare essere dallo staff, li trovo innocui. E per loro, così come per lo stacking, pratica (per fortuna) sempre più diffusa anche da utenti PS, potrebbe essere una buona idea creare una sezione a parte.
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      L'originale di StockkyMi domando, che ci si guadagna a fare dei private tournament? Una parte dei fees?

quoto danny, secondo me innacquano i forum di più le richieste di stacking.
      con alcuni amici li organizzavamo ogni tanto su pokerstars.il rake va alla room e il resto al premio.non si guadagnava niente.era solo un modo di giocare fra amici lontani senza poter beccarci dal vivo
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      In realtà pensavo anch'io recentemente che questi annunci non servano a nulla, non tanto perché sia sbagliato quanto perché non interessano a nessuno (non ci sono risposte in tutti i passati post analoghi)

quindi, tozzoloni, grazie per volere contribuire a scrivere sul nostro forum, ma sei pregato di non annunciare più questi private tournament..

chiudo qui