ma va? qualcuno dice che c'è qualcosa che non va'

• kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Sono una visionaria , la mia teoria che la distribuzione carte dei software poker room è un “poco pilotata” , e che se vinci un torneo,un sit o una seduta cash il periodo “nisba” che ti arrivava subito dopo non è da imputare a quello che molti chiamato periodo dow…,ma bensì al
      “bilanciamento cassa verso altri utenti a beneficio rake poker room” , è pura follia.
      Mi sono guardata un poco in giro e ho scoperto di essere in buona compagnia.
      Evito di parlare di Titan non essendo essa una poker room ma una BINGO room.
      Leggo,copio e incollo….

Annette_15 ( la famosa prof.. ) gioca e VINCE un sit&go da 180 giocatori( 4.40$) su pokerstars SENZA MAI GUARDARE LE SUE HOLE CARDS !!!!!!!!!!!!!!
      la cosa fa discutere perchè sembra dimostrare la teoria "numero di account vincente " che circola da un po’su POKERSTARS
      Poi viene il pezzo forte : dopo ( probabilmente anche prima ) questa vittoria ha giocato altre 500 volte lo stesso tipo di torneo ed è arrivata a soldi una sola volta :è andata allin per 423 volte in situazione di chiaro vantaggio e per 391 è stata eliminata , di queste 391 volte , per ben 226 era sopra il 75% ! per il resto ha perso l' 82% dei coin flip , e il 72% delle volte che ha avuto QQ o KK in allin preflop ha trovato una mano superiore, KK o AA.

<<<ndr.: Cazzo che sfiga, che % anomale!!!
      Anomale??? Ma Va! Sono uguali alle mie se le estrapolo dopo un periodo di vincita o di cash out.
      Certo che se le % le leggi come vogliono fartele leggere è cioè nel complesso totale di tutti i colpi ad es: dieci volte AA serviti nello stesso torneo che vanno a conteggiarsi con altri 100 tornei dove non ne hai visti e ti fanno media…………ecc.ecc.>>>

Questi altri 500 SNG, Annette_15, li ha fatti a carte scoperte e con un altro account ...( dice niente la cosa)?

Rimane ancora irrisolta la questione dell' account : il caso sta montando sopratutto negli Stati Uniti dove pare qualcuno voglia addirittura intentare una causa a POKERSTARS per il fallace algoritmo di generazione del random .
      Questa faccenda del sng a carte coperte faceva parte di una sorta di scommessa per provare la teoria "numero di account vincente "

Continuo con le mie "visioni" su siti poker fra i più frequentati:

B) Scoperti i due robot di Full Tilt Poker. Tra i migliori account squalificati, due, con nickname "BeatMe1" e "Japinthesack", sono stati scoperti essere dei robot al servizio di Full Tilt.
      La questione è ancora aperta, si rimanda il tutto al 2008.

C) TheV0id ha vinto il Main Event delle WCOOP, ma a distanza di un paio di settimane dopo la vittoria è stato squalificato da Pokerstars. Quest’ultima non ha lasciato trapelare nulla sulle ragioni di tale squalifica, tutto ciò che si sa è che è in corso un processo in tribunale. Il prossimo anno sicuramente ne sapremo di più.

D) JJProdigy ha ammesso apertamente che ha avuto più account da quando è stato bannato nel 2006. Sorel "Imper1um" Mizzi è stato bannato da Full Tilt Poker dopo aver usato l’account di Chris "BluffMagCV" Vaughn nel torneo Sunday di Full Tilt Poker. La lista potrebbe continuare…

E) Lo scandalo Absolute Poker. In termini di interesse generale, lo scandalo Absolute Poker non è secondo a nessuno. Proprio in questi ultimi giorni del 2007 sono giunte nuove informazioni riguardo allo scandalo: grazie al lavoro di investigazione della comunità del poker on-line, Absolute Poker, alla fine, si è vista costretta ad ammettere che un paio di impiegati del sito avevano accesso ad un "superuser" account.

Concludo pensando: fatti eclatanti,veri, verificati e conosciuti dall’opinione pubblica.
      Accaduti su Poker Room che vanno per la maggiore e quindi sotto un occhio attento e vigile, vista la numerosa comunità da cui sono frequentati.
      Secondo alcuni non c’è motivo per cui debbano succedere, visti gli alti guadagni che le room traggono e quindi perchè taroccare.(?)
      Ma?
      Ma se succedono qui, che sono i siti che vanno per la maggiore, con utili astronomici, e sotto la lente d’osservazione dello stato USA che vorrebbe bannarli, su sale piccole, vedi Titan, Mansion,Everest ecc.,(con tra l’altro server a Cipro o Caraibi o non dichiarato) chissà che caspita succede………..!!!!!!!!!
      Poi arriva il fenomeno che mi scrive: “to’ guarda qui che mano assurda capitata Live. E’ taroccato anche live???”
      Bravo! Bravissimo!!! Peccato che quella è l’eccezione, invece ON LINE E’LA REGOLA!!!

E io pago!!!!!E io pago!!!!!!!!!!!!( da principe Antonio de Curtis in arte Totò).

Se vi interessa il video della partita di Annette_15 + sotto il link con collegamento gratuito

http://www.pokerxfactor.com/swf/trainingApp3.swf?xmlHandID=72069&fn=4+180+blind+play&amp;amp;hn=0&mh=1&sc=2&memberid=21558&sessionid=MHSsXVqI34mj4UNzjl-N4AbQbkM
  • 21 risposte
    • redmonkey
      redmonkey
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2007 Contributi: 112
      uhm ho visto il video, ma supponiamo che Annette abbia giocato davvero tutto il torneo, tenendo le sue carte coperte...

possibile che al primo torneo che fa in questo modo, vince ?

mi semrba improbabile... anche perchè secondo i vostri calcoli, per avere una "fortuna pilotata" del genere, deve aver perso molto in precedenza...

come ha capito che era arrivato il momento di giocare a carte coperte e avrebbe dimostrato qualcosa ? devi perdere 100 sit&go di fila? e il 101esimo te lo fanno vincere ?

non sto prendendo in giro sono serio... su quali basi ha detto

"ok ora gioco a carte coperte e faccio vedere a tutti che esiste il bilanciamento cassa"
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      premetto che non sto rispondendo al fatto che le poker room sono truccate per generare rake...io sinceramente questo non lo posso sapere.

Lo sketch di annette che vince a carte coperte era un esperimento per il gioco "in posizione": in base agli stack avversari, l'entita dei bui, e soprattuto la posizione faceva giocate senza vedere le proprie mani.
      Dopo averne persi un po(ovviamente è tutto un discorso di probabilita, non di certezza) c'è riuscita
    • redmonkey
      redmonkey
      Bronzo
      beh ok... quindi è una cosa diversa... non ha giocato a caso con carte sconosciute e ha vinto cmq perchè la poker room voleva così...

ha giocato secondo una strategia...
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      certo........che.........avete........capito...........tutto.............
      Ha giocato 15 tornei non guardando le carte,usando una strategia e con l'account che faceva riferimento a lei.
      Al 16° è riuscita a vincere.
      Poi a giocato altri 500 tornei, questa volta guardando le sue carte, usando sempre la stessa strategia di gioco ma entrando con un account che non poteva far risalire che fosse lei a giocare.
      In questi ulteriori 500 tornei è riuscita ad arrivare a premio UNA SOLA VOLTA.
      Quindi, considerando che alla base c'era una scommessa con altri proff. dal tema:
      "Vinco se ho una strategia di gioco!
      NO! vinci se hai un account vincente"

Chi ha vinto la scommessa????????????????????
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      mmm se è vero è ovviamente molto strano, solo che...cosa ci puoi fare?
    • fonzifonzi
      fonzifonzi
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2007 Contributi: 4
      Concordo sul fatto che le mani eccezzionali capitano sempre alle poker room online, mentre al poker live sono eccezzioni.

Anche io sono della teoria che è tutto tarokkato, infatti gioco a 1 dollato per divertimento mai dico mai spenderà una cifrà alta in queste poker room online.
    • redmonkey
      redmonkey
      Bronzo
      beh bisognerebbe anche vedere che fine hanno fatto al torneo quelli che l'han battuta ogni volta con il 20% dalla loro...

se sono arrivati a premio o meno, altrimenti la casa che li ha fatti vincere a fare ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      [quote][i]
      C) TheV0id ha vinto il Main Event delle WCOOP, ma a distanza di un paio di settimane dopo la vittoria è stato squalificato da Pokerstars. Quest’ultima non ha lasciato trapelare nulla sulle ragioni di tale squalifica, tutto ciò che si sa è che è in corso un processo in tribunale. Il prossimo anno sicuramente ne sapremo di più.
      [quote]

Se nn sbaglio è quasi certo già da un pò ke il vincitore, cioè Mark teltscherè stato squalificato xke ha giocato con 5 account(quest infatt avevan lo stesso indirizzo IP), infatt l'account con cui ha giocato è intestato alla sorella
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Presente da: 07-17-2007 Contributi: 85
      Io lo pensavo da un pò (già da prima che kicker scrivesse la prima volta un post simile), e continuando a giocare sono giunto alla seguente conclusione:

Stop al cash game od ai sit&go a qualsiasi livello, quel che ho vinto in 6 mesi (partendo da 0 euro versati e senza alcun bonus) o lo ritiro o me lo gioco in tornei che danno l'accesso a tornei con in palio premi particolari oppure a tornei grossi (tipo quelli da 80mila dollari su Pacific), perchè credo che qui non possano sgarrare più di tanto. Magari mi sbaglio.

Comunque ribadisco la mia disponibilità a sposare la fanciulla che ha aperto il post.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di redmonkeybeh bisognerebbe anche vedere che fine hanno fatto al torneo quelli che l'han battuta ogni volta con il 20% dalla loro...

se sono arrivati a premio o meno, altrimenti la casa che li ha fatti vincere a fare ?
      la "casa" fa' accelerare l'uscita e standardizza la durata del torneo.
      Giocando noi stiamo noleggiando un software, tot tempo tot costo.
      Vai a vedere i tornei di quel genere PS 180 gioc. buy $ 4+0,40 tutti durano da 4 ore a 4ore e mezza massimo.
      Possibile che non c'e ne sia uno che può durare 5 ore /5ore e mezza o + ? a parte gli sponsorizzati e remunerati con NUMERO ACCOUNT VINCENTE, un mese tocca a te un'altro mese tocca a un'altro e la ruota gira.
      Qualcuno si ricorda un mio post di 6/7 mesi fa? quello sulla giostra del calcinculo?
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di destrolindommm se è vero è ovviamente molto strano, solo che...cosa ci puoi fare?
      io gioco per passione, se non per lavoro.
      Un mio amico ha l'hobby della fotografia, spende 4/5000 euro all'anno per mantenerlo.
      Un'altro ha l'hobby delle Ucraine, ne spende di +.

Abbiamo l'hobby del poker. Ok se non posso Live ma solo la schifezza dell'on-line fisso il mio budget e spero che capendo qualcosa del gioco il mio ROI si mantenga positivo ( oggi segna +166% e 9 stelle su officialpokerranking, thieeeeeeeeeeee.)
      Come? sapendo giocare senz'altro ma anche cercando di capire come funzionano le loro sporcacciate per cercare il contro colpo difensivo.
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      la durata d'un torneo si può calcolare facile.
      prendi lo starting stack è le durate dei blindslevel e puoi calcolare pressappoco quanto tempo durerà.
      in questo modo ovviamente si organizza un torneo :rolleyes:
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      ma in linea generale come fa la pokeroom a prevedere le scelte del giocatore?
      paradossalmente il mio account deve vincere il torneo ma io ho bevuto, mi addormento e foldo tutto....crasho il server? :D
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di Bornstubornma in linea generale come fa la pokeroom a prevedere le scelte del giocatore?
      paradossalmente il mio account deve vincere il torneo ma io ho bevuto, mi addormento e foldo tutto....crasho il server? :D
      hahaha :D
      errore nella matrix ;)
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Diciamo che mi pare di leggere uno di quei siti complottisti sulle varie vicende mondiali, dall'11/9 all'Olocausto all'uomo sulla luna ecc...

Il timbro mi pare proprio quello, mischiare cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra.

Alcune sono prove che i controlli sui giocatori online nei maggiori eventi funzionano mentre tu provi a usarlo per dimostrare che c'è del marcio nelle poker room.

Sulla perplessità su alcune sedi di pr ti posso capire ma in genere si va in paradisi fiscali non per poter rubare e far quel cavolo che gli pare ma proprio per aver agevolazioni fiscali.

Su Annette, mi vien da ridere...quello è un video che andrebbe guardato e riguardato allo sfinimento come lezione sull'importanza della posizione e sullo sfruttamento della debolezza che mostrano gli avversari in determinati casi non per dimostrare che ci son account fortunati non si sa per quale motivo.

Prima di partire per capodanno ho giocato un sit da 5 persone live a casa di amici double chance, sono uscito terzo giocando uno dei migliori poker della mia vita prendendo 4/5 bad beat dove stavo circa sull' 80 contro 20%...

That's poker.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di Bornstubornma in linea generale come fa la pokeroom a prevedere le scelte del giocatore?
      si presuppone che chi va a giocare a soldi a poker non sia un deficente ubriaco.
      come fa a prevedere le scelte del giocatore?
      te lo dice zucchero in un suo post di pubblicità a un giochino telefonico.
      Te la riporto:

Sai cos’è Million Dollar Poker?

E’ il primo gioco che si avvale di una particolare intelligenza artificiale, sviluppata in collaborazione con il famoso campione mondiale, Gus Hansen. che gli permette di adattarsi al gioco di ogni utente......

pensa un semplice software da installare in un semplice telefonino e che riesce AD ADATTARSI AL GIOCO DI OGNI UTENTE.
      Pensa cosa si può fare con software + potenti............
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Tu ti senti inferiore ad una macchina? Ahia caro/a kicker... autostimati di più.

Nell 1997 l'IBM creò un super computer Deep Blue, creato con l'unico scopo di far "girare" un mega algoritmo in C che, secondo l'IBM sarebbe stato impossibile da sconfiggere. Questo computer immagazzinava le mosse di chi gli stava davanti e riusciva a calcolare le possibili combinazioni delle azioni future dell'avversario per 480 mani in avanti.
      La partita era composta da 6 round (1 round finisce quando uno dei due giocatori è in scacco matto o va in stallo), la prima la vinse Deep Blue, poi il campione del mondo ribaltò la situazione e vinse la partita 4 a 2. E sai perchè? Perchè lui era più imprevedibile di qualsiasi calcolo fatto dal computer. Il computer sapeva tutto di lui... tranne quello che aveva in testa.

L'IBM cercò di migliorare la macchina e dopo diversi tentativi l'ultima sfida venne finalmente da Deep Blue. Avevano fatto la macchina imbattibile? Kasparov aveva i suoi dubbi... chiese i tabulati all'IBM... questa si rifiutò. Probabilmente (io uso il condizionale, a differenza tua non ho certezze) al computer venne sostituito un altro uomo, probabilmente Karpov, suo avversario di sempre. Dopo qualche anno l'IBM consegnò i tabulati.. ma evidentemente con un ritardo sospetto.

Io credo di essere meglio di un computer...almeno dove posso usare il mio genio e la mia imprevedibilità. La macchina perfetta non esiste, fino ad ora possiamo vivere tranquilli.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Il software può farti perdere qualsiasi mano contro qualsiasi altra mano se è taroccato, cosa c'entra la storia di Kasparov (a parte che non credo ce ne sia uno tra di noi)? Comunque io da parte mia ho notato, giocando in 4 tavoli contemporan., che troppo spesso ricevo le stesse carte su 2 tavoli diversi nello stesso momento, a volte anche su 3 tavoli. Non so se è capitato anche a voi di notare questo fatto; io credo sia inverosimile la percentuale con cui si verifica questo evento. Mah!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Allora perchè kicker cita l'esempio del Million Dollar Poker?
      Io a quello mi riferisco. Una poker room truccata è un'altra cosa, quella sa che carte hai e ti da direttamente lei le carte! Che se ne fa di adattarsi al tuo gioco? Ti fa semplicemente perdere!

Io in un altro post ho chiesto se esistevano software che utilizzando ad esempio il database di pokertracker, siano in grado di calcolare l'effettiva irregolarità delle poker room.
      Se le tante persone che come kicker vanno in giro per i forum a dire che tutte le poker room sono truccate, perdessero meno tempo con parole a vanvara e sviluppassero un software che dimostrano quello che dicono.. io sarei poi disposto a crederle.

p.s. anche a me sembra che sia più le volte che ricevo bad beat che good beat, ma questo è un onere al mio gioco... tuttavia anche se scoprissi che le pokerroom sono truccate io ci gioco lo stesso... sto vincendo comunque!
    • 1
    • 2