Cash out!!

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ciao a tutti,ma quando prelevo in dollari e trasferisco il denaro sulla mia postepay,le banconote che andrò a prelevare,saranno dollari o mi daranno degli euro?!domanda strupida forse,ma se potete aiutarmi gentilmente!!Grazie
  • 9 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Lol ovviamente sono in euro xD
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      secondo me alla posta ti stampano i dollari :sisi:
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Sterline o dollari australiani a seconda di come gli gira all'atm
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Dracme.
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      fanta dollari del monopoli
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Pensate di essere divertenti?

La domanda potrà sembrare banale a VOI, ma se lo chiede non vedo perché dobbiate postare esclusivamente per sfotterlo.

Mah...

Cmq si, viene effettuata direttamente la conversione dalle Poste, al tasso attuale più una commissione sicuramente da ladri, trattandosi appunto delle poste. :D
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Pensate di essere divertenti? La domanda potrà sembrare banale a VOI, ma se lo chiede non vedo perché dobbiate postare esclusivamente per sfotterlo. Mah...

+1

Cmq si, viene effettuata direttamente la conversione dalle Poste, al tasso attuale più una commissione sicuramente da ladri, trattandosi appunto delle poste. Big Grin

+1000
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di GalandilPensate di essere divertenti?

La domanda potrà sembrare banale a VOI, ma se lo chiede non vedo perché dobbiate postare esclusivamente per sfotterlo.

Mah...

Cmq si, viene effettuata direttamente la conversione dalle Poste, al tasso attuale più una commissione sicuramente da ladri, trattandosi appunto delle poste. :D
      Calmi dai: la risposta c'è stata(primo post) e i successivi post ironici non li trovo di cattivo gusto ma messi solo per farci 2 risate.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      @Galandil: quanto potrebbero prendersi secondo te quelli delle poste nei nostri prelevamenti ? (intendo una %)

Te lo chiedo perchè cmq è giusto fare i nostri conticini.
      Pure io sto utilizzando la postepay per prelevare (anche spesso ultimamente :) ) però da pigrone non mi sono mai interessato sulle commissioni.

Leggevo in rete da un altro forum in cui si parla della questione commissioni sul cambio $ / € e differenze Paypal / Postepay:
      un utente (a mio avviso preparato) suggeriva la postepay come ottimo strumento in quanto ha notato che le commissioni erano dello 0.3% rispetto al 2.5% di Paypal oppure 1% e 1.5% di altri sistemi / carte.

Tra l'altro ho scoperto che una volta arrivati i $oldi (convertiti in €uro) nella postepay posso ritirarli senza pagare nulla.
      Semplicemente decidendo di fare un versamento su libretto / conto corrente ma pagando con la postepay anzichè in contanti

Ringrazio in anticipo per le risposte e suggerimenti