OMG "bad beat"

• xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Sto giocando sit and go double or nothing su pokerstars e dopo sessioni positive, ora mi stanno scoppiando tutto......
      So che è normale anzi normalissimo salire e scendere nel poker. Pochi giorni fa volevo fare livel up a 20$ poi sono rimasto nei 10$ (fortunatamente). Sn rimasto imbattuto per almeno 20 partite o piu' poi.....

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!?

mi hanno scoppiato tutto. e via in picchiata. ok ok ok ok è il poker
      A8s vs KK vince il 20% delle volte e che giocare uno steel con un probabile coin flip short stack è un rischio e vince solo al 50%.
      pero' mi demoralizzo cazzo......le carte non girano molto e le poche che vedo :( BOOM....
      io voglio andarci in vacanza col poker quest'anno :D ahhahahah

no va beh a parte gli scherzi come gestite le serie negative????
      alcuni usano 2 room quando non gira da una parte vanno su un altra.
      altri si intestardiscono altri non giocano...
      beh qualche consiglio??
  • 10 risposte
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      rimani calmo e spegni il pc , pokerstars fa davvero arrabbiare :)
    • Fancy1989
      Fancy1989
      Globale
      Presente da: 04-23-2009 Contributi: 133
      L'originale di xscaioSto giocando sit and go double or nothing su pokerstars e dopo sessioni positive, ora mi stanno scoppiando tutto......
      So che è normale anzi normalissimo salire e scendere nel poker. Pochi giorni fa volevo fare livel up a 20$ poi sono rimasto nei 10$ (fortunatamente). Sn rimasto imbattuto per almeno 20 partite o piu' poi.....

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!?

mi hanno scoppiato tutto. e via in picchiata. ok ok ok ok è il poker
      A8s vs KK vince il 20% delle volte e che giocare uno steel con un probabile coin flip short stack è un rischio e vince solo al 50%.
      pero' mi demoralizzo cazzo......le carte non girano molto e le poche che vedo :( BOOM....
      io voglio andarci in vacanza col poker quest'anno :D ahhahahah

no va beh a parte gli scherzi come gestite le serie negative????
      alcuni usano 2 room quando non gira da una parte vanno su un altra.
      altri si intestardiscono altri non giocano...
      beh qualche consiglio??
      Il consiglio perfetto te lo ha dato senna,e come dici tu si sale e scende nel poker.
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      anche oggi un disastro... le mani non girano e quando girano me le scoppiano sn un po' in panico... o il mio poker non va o è proprio una grossa bad beat...
      X( scendo di livello? sn ancora dentro BR pero' boh.... non ci capisco niente mille dubbi........
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di xscaioA8s vs KK vince il 20% delle volte
      solita merda quando hai KK esce sempre l'A di quel pirla che ti segue con A e banana... ma quel 20% puo' uscire anche 5 volte di fila...
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      e si quando vedi la banana e la chiami nella mente prima del flop esce sempre su stars in particolare, io non gioco piu li , preferisco le .com cosi vedo meno elementi che fanno call con le banane
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Ragazzi è la stessa cosa .it, .com, fulltilt, mansion.

La Bad Beat succede anche spesso. Fateci l'abitudine, provate a fare la SSS con 9 tavoli e ne vedrete delle belle, ma ci si può solo abituare a esse. Non può essere sempre Bad Beat.

E comunque A9o vince KK il 30% delle volte in uno scontro all-in (modalità maestrino rompiglioni attivata).

Forza e coraggio che alla lunga si vince.
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      si è vero e normale kk vs a9 come % e' quasi uguale ad KK vs ak aj .... io cmq dicevo che su mansion e tilt è molto piu difficile che chiamano rilanci con a e banana , sulle room italiane è facile che ti chiami anche 32 perchè qualcuno se la sente di provare .... io ho risposto all'utente praticamente consigliando le .com perchè il livello è un po' piu alto, cmq le bad beat ci sono anche li e ovunque anche sotto casa mia :)
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Ma io non vi capisco

Secondo voi è + ev giocare in room con il livello + alto?? Non credo proprio :|
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      concordo con mandrake... io mi voglio spostare a una .it perkè mi sembrano piene di polli....
      Io mi lamentavo delle serie di bad beat.
      Mi sto un po demoralizando delle serie di flop turn e river che mi vanno contro non delle chiamate stupide... ben vengano quelle :D
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Ad avercene stupidi che ti chiamano con QTo pensando che sia una buona combinazione per chiamare un push preflop.