T-Shirt FullTilt: come sono le taglie ?

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Vorrei farmi spedire una maglietta ed una felpa
      precisamente sono queste

Qualcuno di voi che ha comprato delle magliette, felpe sa dirmi come sono le taglie ?
      Le avete trovate standard oppure piccole / grandi ?

Grazie 1000
  • 14 risposte
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      no io forse prendo il cappellino ma credo che le taglie le devo comunicare te
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Ciao dany

certo che le devo comunicare io...
      ma mi interessa sapere se chi ha preso le Tshirt ha trovato la sua taglia giusta.

Io so che taglia ho, ma bisogna vedere come sono le loro
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      manda una mail al support e loro ti sapranno dire. io con pokerstars.com ho fatto così e sono stati molto chiari e precisi.

poi scrivi cosa ti dicono please che interessa anche me ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Io ho preso la maglietta standard e la taglia è giusta come piace a me .... non so gli hoodies .... idem quelle di PKR e di Pokerstars .....

:)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      La roba di tilt oltrte ad essere la più cara è anche la qualitativamente peggiore, fa schifo, lascia perdere, ti conviene tenere i punti e non usarli altrimenti ti succhiano il rakeback
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Cmq dire che la roba è grande è dire poco: è immensa, stile americano. Dipende quindi come le vuoi portare
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io ho preso una magliettaa...alto 185 piu o meno ho preso una L..m va bene ma forse è un po d piu d una L italiana...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di gummygummyLa roba di tilt oltrte ad essere la più cara è anche la qualitativamente peggiore, fa schifo, lascia perdere, ti conviene tenere i punti e non usarli altrimenti ti succhiano il rakeback
      PKT the best da questo punto di vista. Quella di Pokerstars è Fruit od the Loom, non male. Quella di Full Tilt non è bellissima ma non mi aspetto Armani Jeans!

:)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      @Gummy: infatti non uso i FTPs, ma le medaglie quindi non mi ciullano il rakeback ;)

cmq proverò mandare una mail al supporto italiano... ma è che sono rincoglioniti quelli del supporto ITA
    • Fancy1989
      Fancy1989
      Globale
      Presente da: 04-23-2009 Contributi: 133
      L'originale di kakainomaneio ho preso una magliettaa...alto 185 piu o meno ho preso una L..m va bene ma forse è un po d piu d una L italiana...
      Non vedo come possa centrare,io sono 1.88 e a me va bene una M italiana,cè da sapere se daniel è cicciottello/standard/magro,per il resto daniel le taglie USA sono sempre una mezza in più...per esempio...una L americana è una ''quasi'' XL,secondo me ti conviene andare su una M o su una L a seconda della tua conformazione fisica...che taglia hai ?
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di Fancy1989
      L'originale di kakainomaneio ho preso una magliettaa...alto 185 piu o meno ho preso una L..m va bene ma forse è un po d piu d una L italiana...
      Non vedo come possa centrare,io sono 1.88 e a me va bene una M italiana,cè da sapere se daniel è cicciottello/standard/magro,per il resto daniel le taglie USA sono sempre una mezza in più...per esempio...una L americana è una ''quasi'' XL,secondo me ti conviene andare su una M o su una L a seconda della tua conformazione fisica...che taglia hai ?
      una M su 1.88 , dovresti fare un po di palestra x le spalle.
      :f_biggrin:
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Io porto la taglia L e anche XL.

Quindi dovrebbe andare bene una L secondo le vostre indicazioni.
      Cmq devo ancora ordinarla da pigrone quale sono
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      io ne ho ordinata una 10/15 giorni fa con le medaglie,la stessa T-shirt Iron man che vuole Danielasso, se ricordo bene non c'era la possibilità di scegliere,l'unica taglia disponibile era la L non ce ne erano altre..
      la sto ancora aspettando..
      a proposito qualcuno sa dirmi quanto tempo passa di solito dall'ordine alla consegna?
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      bho fancy...io nn vedo te ke centri cn un uomo...1,88 M?? e ke sei anoressico :D :D :D